logo

Grande Fratello 13, i quattro concorrenti in corsa alle Primarie: scheda e foto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-02-28

Manca sempre meno all’esordio del Grande Fratello 13, e le anticipazioni in merito alla nuova edizione circolano ormai con sempre maggiore insistenza sul web. Abbiamo già conosciuto il nome della prima concorrente ufficiale del GF13, svelata proprio nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, mentre l’account ufficiale Instagram di Verissimo ha anticipato i …

article-post

Manca sempre meno all’esordio del Grande Fratello 13, e le anticipazioni in merito alla nuova edizione circolano ormai con sempre maggiore insistenza sul web. Abbiamo già conosciuto il nome della prima concorrente ufficiale del GF13, svelata proprio nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, mentre l’account ufficiale Instagram di Verissimo ha anticipato i nomi dei due nuovi opinionisti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ed in partenza il prossimo lunedì 3 marzo 2014. Ma a proposito dei concorrenti, altre quattro tentano l’ingresso nella Casa più ambita e spiata d’Italia, essendosi messi in gioco nelle così dette ‘Primarie’ del Grande Fratello 13.

Da quasi una settimana, infatti, hanno preso il via le Primarie che porteranno alla scelta dei nuovi concorrenti del reality di Canale 5. Sono in tutto meno di 20 ragazzi scelti nel corso dei casting ai quali hanno preso parte circa 35 mila aspiranti gieffini, che vivranno nella nuova Casa del GF per circa 3 mesi, sognando di vincere il ricco montepremi di 250 mila euro messo in palio. A seguire, scopriamo quindi i primi quattro concorrenti in corsa alle primarie.

Da qualche giorno, sono state rese note le “carte d’identità” dei quattro aspiranti gieffini in corsa alle Primarie. Conosciamoli meglio: il primo aspirante concorrente è Lorenzo Guiggiani, 24enne di Pisa, il cui motto è “Il successo è la migliore vendetta”. Il peggior difetto? L’arroganza, mentre il sogno ricorrente è guidare una cabrio stile Miami Vice. Adora Vasco Rossi (la sua canzone preferita è “Io no”) mentre il suo piatto forte è il pollo alla soia.

Seconda aspirante concorrente è Eithel Di Tondo, 27enne di Ancona, il cui motto è: “Nell’audacia c’è genio, potere e magia”; il suo peggior difetto è l’autocritica, mentre il sogno ricorrente è un’onda anomala che travolge tutto. La canzone preferita “Chissà se stai dormendo” di Jovanotti, mentre il piatto preferito il ragù alla bolognese.

Terza aspirante concorrente in corsa alle primarie, la 24enne torinese Diletta Di Tanno. Il suo motto: “Le cose belle accadono per caso”; tra i suoi difetti, si definisce permalosa, sogna di diventare una donna potente, mentre la canzone preferita è “Ogni volta” di Vasco Rossi ed il piatto preferito è il pollo al curry.

Infine, quarto aspirante concorrente: Enzo Capasso, 24enne napoletano, il cui motto è “Vivi e lascia vivere”; il suo peggior difetto è la diffidenza, mentre il suo sogno ricorrente è quello di riabbracciare la madre e dirle ti amo. Il suo piatto preferito è la pizza, mentre la canzone preferita è “Mille giorni di te e di me” di Claudio Baglioni.

Potrebbe interessarti anche