logo

Grande Fratello 13: Barbara Palombelli e Costantino Della Gherardesca nuovi opinionisti del reality show?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-02-05

Proprio ieri, sul nuovo numero di Sorrisi e Canzoni TV, Alessia Marcuzzi durante il corso dell’intervista ha dato alcune news relative al Grande Fratello 13, in partenza con molta probabilità il 25 febbraio (anche se nell’intervista la Marcuzzi ha semplicemente affermato che il nuovo reality partirà l’ultima settimana di febbraio). Quello che però da sempre …

article-post

Proprio ieri, sul nuovo numero di Sorrisi e Canzoni TV, Alessia Marcuzzi durante il corso dell’intervista ha dato alcune news relative al Grande Fratello 13, in partenza con molta probabilità il 25 febbraio (anche se nell’intervista la Marcuzzi ha semplicemente affermato che il nuovo reality partirà l’ultima settimana di febbraio). Quello che però da sempre ha interessato telespettatori, internauti, blogger, addetti ai lavori e non, riguardava anche i probabili opinionisti del programma.

La figura dell’opinionista infatti, nei programmi televisivi italiani è molto “esaltata” e spesso affiancata ai conduttori come se fossero delle preziose “spalle”. Per alcune trasmissioni il loro ruolo e la loro figura si presenta divertente e irriverente, vedi Tina Cipollari a Uomini e Donne, giusto per citare l’opinionista più famosa della televisione italiana. Per settimane si sono ipotizzati molti nomi, ma mai nulla di certo è apparso definitivamente all’orizzonte.

E così, dopo aver avuto la certezza che Alfonso Signorini non prenderà più parte al programma e smentita anche la voce di una ipotetica presenza di Rocco Siffredi, ergono sovrani due nomi, direttamente dalle chicche di gossip di Chi, in edicola con il nuovo numero da oggi: Barbara Palombelli (attuale conduttrice di Forum) e Costantino Della Gherardesca, lanciatissimo nell’ultimo periodo tra Pechino Express e Boss in incognito. Nomi che catturano la vostra attenzione e simpatia? Staremo a vedere se la notizia verrà confermata oppure no.

Potrebbe interessarti anche