logo

Grande Fratello 13 anticipazioni: Valentina Acciardi, la ragazza senza un braccio è la prima concorrente ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-02-28

Si delineano ogni giorno di più i contorni della nuova edizione del Grande Fratello 13. Dopo date ufficiose e ufficiali, siamo giunti alla conclusione che il programma partirà ufficialmente lunedì 3 marzo 2014 a partire dalle 21.10 in onda su Canale 5 e condotto come sempre dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi. Dopo le …

article-post

Si delineano ogni giorno di più i contorni della nuova edizione del Grande Fratello 13. Dopo date ufficiose e ufficiali, siamo giunti alla conclusione che il programma partirà ufficialmente lunedì 3 marzo 2014 a partire dalle 21.10 in onda su Canale 5 e condotto come sempre dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi. Dopo le “primarie” che vedremo “risolversi” lunedì sera in diretta Tv, a partire dalle 12 di oggi ci sarà la conferenza ufficiale, quindi non perdeteci di vista.

Nel frattempo però, sono stati resi noti i nomi degli opinionisti che affiancheranno Alessia Marcuzzi, ma anche in questo caso, vi rimandiamo alla lettura di questo articolo a riguardo. Quello che vogliamo comunicarvi attraverso questo nuovo articolo è il nome della prima concorrente ufficiale del reality show più spiato d’Italia: Valentina Acciardi. La giovane è stata presentata ieri durante il corso di Pomeriggio Cinque, il rotocalco condotto da Barbara d’Urso.

Valentina ha perso un braccio durante un tragico incidente stradale, ma questo non l’ha scoraggiata anzi, le ha dato la forza per combattere. La Acciardi ha 33 anni, vive e lavora a Torino presso la direzione sanitaria di un ospedale. In viaggio per lavoro verso Milano, l’autista della macchina con dentro la ragazza ha avuto un colpo di sonno e l’incidente le ha causato la perdita di un braccio. Valentina però, non ha mollato anzi, si è iscritta alla facoltà di Psicologia discutendo una tesi riguardante la depressione post-amputazione.

Durante il corso della conferenza in onda tra meno di un’ora si farà sicuramente rifermento alla sua partecipazione, vi consigliamo quindi di restare in zona per ulteriori aggiornamenti riguardanti la conferenza stampa.

Potrebbe interessarti anche