logo

Grande Fratello 13, anticipazioni terza puntata 17 marzo: chi verrà eliminato tra Michele e Modestina?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-17

Stasera a partire dalle 21.10 su Canale 5 si apriranno i battenti sulla terza puntata in diretta del Grande Fratello 13, condotta come di consueto dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi, con la collaborazione dei nuovi opinionisti: Manuela Arcuri (che stasera pare sarà più partecipativa) e Cesare Cunaccia. Chi verrà eliminato tra il polemico …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 su Canale 5 si apriranno i battenti sulla terza puntata in diretta del Grande Fratello 13, condotta come di consueto dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi, con la collaborazione dei nuovi opinionisti: Manuela Arcuri (che stasera pare sarà più partecipativa) e Cesare Cunaccia. Chi verrà eliminato tra il polemico Michele e la fredda (nonostante la terra dalla quale proviene) Modestina? Le ragazze durante il corso della settimana si sono perfino pentite di averla nominata, ma ormai i giochi sono fatti.

Super ospiti d’eccezione i comici Pio e Amedeo, pronti a fare un’incursione nella Casa con loro celebri cori da stadio in perfetto stile Iene e per lo spazio “promotion”, dedicato al loro primo film, Amici come noi, in uscita nelle sale italiane il prossimo 20 marzo. Manuela Arcuri, come vi scrivevamo prima, avrà più spazio questa sera, grazie ad una divertente lezione di seduzione per tutti i ragazzi della Casa, specie per Mirco, il contadino che vuole innamorarsi correndo dietro ogni gonna che gli capita sott’occhio.

Nel corso della puntata si sposterà la lente di ingrandimento su una delle concorrenti, Mia, e su un suo lato privato, rimasto fino ad ora “segreto”. Le prime due puntate serali del reality hanno realizzato ascolti superiori alla media di rete e, nel corso dell’ultima settimana, gli appuntamenti quotidiani hanno stabilito nuovi record: +9% per il day time su Italia1, share record del 29.34% (33.47% sul target commerciale) per la striscia quotidiana su Canale 5.

Stasera oltre all’eliminazione di uno tra Michele e Modestina, ci saranno le nuove nomination e poi… Veronica e Mia verranno espulse dalla Casa? Per scoprire cosa è successo vi invitiamo a leggere questo articolo ed attendere la nuova puntata del GF 13 in onda stasera a partire dalle 21.10.

Potrebbe interessarti anche