logo

Grande Fratello 13, anticipazioni puntata 31 marzo: chi verrà eliminato? Il debutto di Vladimir Luxuria come opinionista

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-31

Stasera a partire dalle 21.10 prenderà il via una nuova puntata del Grande Fratello 13 condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Vladimir Luxuria come opinionista dopo l’abbandono di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Cosa succederà durante questo nuovo appuntamento con il reality show più spiato d’Italia? Sorprese (gradite o meno) per Chicca a …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 prenderà il via una nuova puntata del Grande Fratello 13 condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Vladimir Luxuria come opinionista dopo l’abbandono di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Cosa succederà durante questo nuovo appuntamento con il reality show più spiato d’Italia? Sorprese (gradite o meno) per Chicca a rischio eliminazione, Valentina e (forse) Diletta. Chi incontrerà chi per dirgli cosa?

A quanto pare Leonardo Tumiotto, ex di Chicca Rocco ha bisogno di dire qualcosa all’ex fidanzata che nel frattempo pare divertirsi allegramente con Giovanni. Ma cosa vorrà dirle? Sicuramente niente di positivo a giudicare dal recente stato che ha condiviso sulla sua pagina di Facebook. Sorpresa anche per Valentina, riceverà la visita del fidanzato? Restando in tema, potrebbe “magicamente” comparire anche (l’ex?) fidanzato di Diletta che nella casa si sta facendo la sua bella “tresca” con Roberto.

Nel frattempo tra Andrea e Greta dopo un momento decisamente buio è tornato il sereno anche se il ragazzo prova ancora forte attrazione. Proprio riguardo loro due, con l’aggiunta di Angela di recente su internet sono state diffuse delle foto “falsate” che non corrispondono assolutamente alla verità. Chissà se Alessia Marcuzzi ne parlerà in trasmissione. A questo punto non ci resta che aspettare le 21.10, ora in cui si apriranno i battenti della nuova puntata del GF13.

Potrebbe interessarti anche