logo

Grande Fratello 12: Vito Mancini tenta il suicidio impiccandosi, un sms gli ha salvato la vita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-30

Vito Mancini del Grande Fratello 12 ha tentato il suicidio impiccandosi con una corda nella giornata di ieri a Roma. Ancora sconosciuti – o quasi – i motivi che stavano per portare l’ex gieffino a compiere questo gesto inconsulto fortunatamente sventato dall’arrivo dei carabinieri in casa sua. Ecco cosa è successo all’ex fidanzato di Sabrina …

article-post

Vito Mancini del Grande Fratello 12 ha tentato il suicidio impiccandosi con una corda nella giornata di ieri a Roma. Ancora sconosciuti – o quasi – i motivi che stavano per portare l’ex gieffino a compiere questo gesto inconsulto fortunatamente sventato dall’arrivo dei carabinieri in casa sua. Ecco cosa è successo all’ex fidanzato di Sabrina Mbarek con la quale sembrava comunque essere rimasto in ottimi rapporti nonostante la vincitrice della sua stessa edizione avesse un nuovo compagno al suo fianco.

I carabinieri avvisati dalla madre in pensiero l’hanno trovato ancora cosciente e l’hanno prontamente trasportato al pronto soccorso. Bruttissima disavventura quella accaduta a Vito Mancini, che dopo la popolarità ottenuta dal Grande Fratello 12 è stato purtroppo messo da ‘parte’ da un sistema che con il suo meccanismo ‘stritolerebbe’ anche il più forzuto degli umani. Il terribile gesto nascondeva problemi lavorativi e sentimentali e forse Vito, delicato e sensibile come ha dimostrato di essere durante il corso del reality show, ha perso per un momento il suo baricentro magari fortemente traballante.

Vito Mancini prima di tentare il suicidio ha spedito ad amici e parenti stretti degli sms che lasciavano intendere il desiderio di volerla fare finita. Ed ecco che – per fortuna – un messaggio pare avergli salvato la vita e i carabinieri l’hanno prontamente trasportato al Fatebenefratelli. Il 30enne pugliese ha tentato di togliersi la vita nella giornata di ieri all’interno della sua casa a Trastevere.

Entrato nella Casa del Grande Fratello 12 con il sogno di fare l’attore ed uscito con una tormentata storia d’amore Vito aveva dichiarato qualche tempo fa: “Dopo il Grande Fratello sono dovuto tornare a fare il lavapiatti e il cuoco nei fast food come ai primi tempi in cui vivevo a Roma”.

Al momento tanti i messaggi di solidarietà nella sua pagina ufficiale di Facebook, nell’attesa di buone nuove scritte direttamente di suo pugno offriamo a Vito un grande abbraccio, seppur virtuale e una frase del suo gruppo preferito, i Negramaro: ‘Parlami di quanto a volte siamo stupidi immaginando la regia di un film a lieto fine’.

Forza Mancini!

Potrebbe interessarti anche