logo

Grande Fratello 12, Valentina Lanotte nuova concorrente insieme a Daniel Mkongo? – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-09

Al Grande Fratello 12, a partire da questa sera, qualcosa cambierà ulteriormente. In programma infatti, ci sarebbe l’ingresso di nuovi concorrenti e, come tradizione vuole, sul web già sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni in merito all’identità dei possibili nuovi inquilini che varcheranno la porta rossa nel corso della nuova puntata serale in diretta. …

article-post

Al Grande Fratello 12, a partire da questa sera, qualcosa cambierà ulteriormente. In programma infatti, ci sarebbe l’ingresso di nuovi concorrenti e, come tradizione vuole, sul web già sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni in merito all’identità dei possibili nuovi inquilini che varcheranno la porta rossa nel corso della nuova puntata serale in diretta.

Già qualche giorno fa, era stato fatto il nome di Daniel Mkongo, concorrente straniero e già partecipante di un altro reality (francese), Secret Story 5. A svelarne il suo possibile ingresso, si era scomodato addirittura Le Figaro, citando a sua volta Morgan, altro concorrente dello stesso reality francese, che sul suo Facebook aveva anticipato l’ingresso del collega in un nuovo gioco partito ormai da due mesi (rimandiamo a questo articolo per i particolari).

Ora, tuttavia, al fianco al nome del bel Daniel, la cui somiglianza con l’attore Johnny Depp è imbarazzante, potrebbe esserci anche Valentina Lanotte (o La Notte). Questa volta, ad anticiparlo è il sito Mondoreality che riprende l’indiscrezione resa nota dal sito Bisceglie15giorni.com.

Se così fosse, anche questa volta ci troveremmo di fronte ad una nuova concorrente per niente estranea al mondo dello spettacolo, avendo già preso parte alle selezioni di Miss Universo per le quali si è posizionata tra le finaliste italiane per la regione Puglia. Le informazioni sul suo conto non mancano (foto comprese): Valentina ha 22 anni ed è di Modugno (BA); oltre ad essere eletta Miss Universo Puglia 2011, qualche anno prima, nel 2008, ha vinto anche il titolo di Miss Eleganza Cotonella durante la sesta tappa del tour estivo di Miss Italia in Puglia; è un perito tecnico-geometra, ha la passione della recitazione e ama il mondo dei motori.

Potrebbe interessarti anche