logo

Grande Fratello 12, tutti gli appuntamenti in tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-24

E’ ormai davvero tutto pronto per l’esordio della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, che anche per questa nuova stagione televisiva si accinge a far discutere ma allo stesso tempo appassionare milioni di telespettatori. Ciò che succederà questa sera nel corso della prima attesa puntata, lo troverete all’interno di …

article-post

E’ ormai davvero tutto pronto per l’esordio della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, che anche per questa nuova stagione televisiva si accinge a far discutere ma allo stesso tempo appassionare milioni di telespettatori.

Ciò che succederà questa sera nel corso della prima attesa puntata, lo troverete all’interno di questo articolo. In questo ambito, invece, vorremmo illustrarvi quelli che saranno gli appuntamenti televisivi all’insegna del reality: un articolo dedicato agli appassionati del Grande Fratello, al fine di non far loro perdere neppure un momento della vita dei nuovi inquilini, ma anche a coloro che, ogni anno, cercano la via di fuga da una trasmissione della quale, loro malgrado, se ne sentirà parlare a lungo nel corso dei prossimi mesi, su diverse reti ed in diverse trasmissioni Mediaset.

Ovviamente, l’appuntamento più importante resterà quello in diretta nella prima serata del lunedì, con la consueta puntata condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Anche quest’anno però, il Grande Fratello sarà visibile 24 ore su 24 su Mediaset Premium. A partire da domani, inoltre, la trasmissione mattutina di Canale 5, Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci, trasmetterà una striscia quotidiana di tre minuti circa, a partire dalle ore 9:50. La consueta striscia quotidiana di 15 minuti verrà invece trasmessa nel corso dell’appuntamento all’insegna di Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso, a partire dalle ore 18:00. Se ne occuperà anche Domenica Cinque con la consueta striscia dedicata proprio ai protagonisti della nuova edizione del reality.

Il sabato, a partire dalle ore 13:40, sarà possibile vedere invece una sorta di riassunto dell’intera settimana, sempre su Canale 5, mentre la domenica ci saranno due strisce tratte da Mediaset Premium ed in onda alle 12:45 e alle 13:40. Brevi appuntamenti live anche nel corso della notte.

Oltre a Canale 5, anche La 5 dedicherà ampio spazio al Grande Fratello: tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 ci sarà la replica della striscia quotidiana trasmessa nel corso di Pomeriggio Cinque, che verrà replicata ancora una volta anche il giorno successivo. Replica anche al sabato, con il riassunto settimanale in onda a partire dalle 20:35. Ogni martedì a partire da domani, inoltre, in prima serata andrà in onda GF Night. Tutti i giorni, infine, a partire dalle ore 21:00 ci sarà una striscia live di 10 minuti (a partire da domani e ad esclusione dei primi quattro lunedì), mentre alle ore 23:00, tutti i giorni escluso il lunedì, verrà trasmessa una striscia live di 30 minuti.

Inizia da oggi una nuova avventura tutta all’insegna del Grande Fratello e dei suoi nuovi protagonisti!

Potrebbe interessarti anche