logo

Grande Fratello 12, trionfa Sabrina Mbarek; al secondo posto Gaia seguita da Patrick

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-04-02

Le nostre previsioni, alla fine si sono rivelate (a parte gli ultimi due posti), corrette: a trionfare nell’edizione numero 12 del reality show Grande Fratello, andato in onda nella prima serata di ieri di Canale 5, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi, è stata la ragazza di origine tunisina, Sabrina Mbarek. Anche i risultati del …

article-post

Le nostre previsioni, alla fine si sono rivelate (a parte gli ultimi due posti), corrette: a trionfare nell’edizione numero 12 del reality show Grande Fratello, andato in onda nella prima serata di ieri di Canale 5, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi, è stata la ragazza di origine tunisina, Sabrina Mbarek. Anche i risultati del sondaggio presente sul nostro Blog, hanno confermato l’enorme distanza tra la vincitrice e i concorrenti che si è lasciata alle spalle.

Dopo otto anni, dunque, il Grande Fratello si tinge di rosa con la vittoria di una donna; ad arrivare alle battute finali del reality, anche un’altra donna, Gaia, battuta però dalla compagna di avventura Sabrina con il 76% delle preferenze del pubblico da casa. Una vittoria schiacciante, che è andata a confermare ulteriormente come Sabrina sia riuscita davvero ad entrare nel cuore degli italiani.

Per la favorita (secondo il web) alla vittoria, Gaia, giunta in finale grazie all’immunità regalatale dall’amica Ilenia, eliminata nel corso della semifinale, dunque, il secondo gradino del podio. Alle spalle, Patrick, seguito poi da Franco e Martina.

Tanta la gioia anche per la padrona di casa Alessia Marcuzzi, che poco prima della proclamazione del nome della trionfatrice ha asserito:

Sono felice che a vincere sia una donna, nelle mie edizioni hanno sempre vinto gli uomini.

Sabrina, oltre al primo posto in classifica, conquista anche il montepremi di 240 mila euro.

Potrebbe interessarti anche