Grande Fratello 12, Sabrina VS Vale: chi uscirà dalla Casa?

11/03/2012 di Valentina Gambino

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 12, e le sorprese a quanto pare non saranno poche, ma vi basterà cliccare QUI per leggere le nostre anticipazioni e poter scoprire che la puntata si prospetta densa di emozioni e decisioni da affrontare. Chi tra Sabrina e Valentina (la regina della mortadella) dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia?

La tunisina ha superato davvero parecchie nomination e non solo, i numerosi messaggi aerei le hanno conferito un primato; nessun concorrente nella storia del reality show infatti, ha ricevuto un numero così corposo di messaggi aerei come nel suo caso. Anche se spesso i messaggi sono indirizzati sia a lei che a Vito, il suo ex fidanzato. Queste dediche, talvolta hanno creato disagio al resto degli inquilini della Casa in quanto spesso alcune sono chiaramente contro Ilenia, grande amica di Vito (anche se proprio in queste ore i due hanno avuto una pesante lite che forse ha minato l’equilibrio precario del loro rapporto) e nemica di Sabrina, nonostante le due abbiano provato a chiarirsi con scarsi risultati numerose volte.

Sabrina, riceve costantemente messaggi di affetto e sicuramente, rispetto alle prime settimane ha acquisito sicurezza e Vito sembra mancarle meno o comunque sembra accettare la loro situazione attuale. Valentina invece, è entrata portando con sé allegria e gioia, ma con il passare del tempo sta diventando un po’ pesante, specie per quanto riguarda il rapporto con Patrick, in quanto il ragazzo “Non ne vuole mezza”.

La tunisina riuscirà anche questa volta a superare una nomination che persino i suoi stessi fans considerano “difficile”? Noi crediamo di sì, ma questa sera ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa, quindi tutto è possibile, come è possibile che la ragazza raggiunga un altro guinness, quello della concorrente più nominata nella storia del reality show e chissà se, queste nomination invece di buttarla giù l’aiutino a fortificarla e a gareggiare con gli altri concorrenti direttamente in finale.

Lo scopriremo solo vivendo? No, molto prima! Non ci resta infatti che aspettare solo qualche ora.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI