logo

Grande Fratello 12, Sabrina sorprende Vito; Vale e Cristina eliminate – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-12

Ed anche il 21esimo appuntamento all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello, si è concluso, nella prima serata di ieri, con due eliminazioni, andando così a stringere sempre più il cerchio attorno a coloro che il prossimo 1 aprile vivranno l’attesa finalissima della dodicesima edizione del programma, condotto forse per l’ultima volta da …

article-post

Ed anche il 21esimo appuntamento all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello, si è concluso, nella prima serata di ieri, con due eliminazioni, andando così a stringere sempre più il cerchio attorno a coloro che il prossimo 1 aprile vivranno l’attesa finalissima della dodicesima edizione del programma, condotto forse per l’ultima volta da Alessia Marcuzzi.

Ad essere eliminate, ancora due ragazze, Vale, la “regina della mortadella”, che come previsto ha perso al televoto contro Sabrina, e nell’ambito dell’eliminazione a sorpresa, ad avere la peggio è stata Cristina. A rischiare invece per tutta la settimana, in seguito alle nuove nomination, ben quattro concorrenti: nuovamente Sabrina, Patrick, Gaia e Kevin.

Nel corso della puntata, abbiamo assistito a vari momenti importanti, a partire dal rapporto ormai piuttosto in crisi tra Vito e Sabrina, con la possibilità, per quest’ultima, di prendere una decisione importante che avrebbe riguardato proprio lei oppure l’ex “fidanzato”. Questa volta, infatti, ad essere stata posta di fronte a due buste, una contenente un messaggio per lei da parte della madre e l’altra indirizzata a Vito (in questo caso la madre del pugliese era presente da dietro un vetro), la tunisina, spiazzando gran parte dei compagni di avventura, Vito compreso, alla fine ha deciso di far incontrare la madre all’ex amato. Dopo l’incontro, diviso da un vetro, i due ragazzi si sono poi lasciati andare a teneri abbracci con parole di ringraziamento da parte del gieffino.

Negli ultimi giorni, all’interno della Casa sembra essere scoppiata la bufera, inaspettatamente, tra Vito, Ilenia e Franco. Ilenia ha confessato di aver visto, negli ultimi tempi, un Vito cambiato rispetto agli inizi. Ma proprio durante una discussione col ragazzo, la romana ha voluto ingenuamente (?) coinvolgere anche Sabrina, rivelando a quest’ultima alcune confidenze poco piacevoli fatte da Vito, reo, a detta di Ilenia, di essere stato poco coerente anche con la tunisina. Tutto ciò, con alcuni commenti da parte dei concorrenti, è stato quindi riproposto anche nel corso dell’appuntamento di ieri sera.

Prima di uscire definitivamente dal reality, il GF ha poi deciso di fare una doppia sorpresa a Vale, chiamandola nella suite dove, poco dopo, l’avrebbe raggiunta anche Patrick; in seguito, la ragazza aretina ha poi potuto vedere un video realizzato dai genitori e dagli amici. Ma la sua, come abbiamo detto, non è stata certamente l’unica eliminazione della serata.

Chiamati in arena, ragazzi e ragazze sono stati posti l’uno di fronte all’altra, davanti ad un leggio contenente una busta: le ragazze avrebbero quindi dovuto scrivere due nomi dei ragazzi da nominare e viceversa. Subito dopo, prima le ragazze e poi i ragazzi sono stati chiamati a fare il nome della persona del gruppo opposto di cui si fidano di più. Armando e Ilenia sono stati i prescelti e proprio a loro è stato dato l’arduo compito di leggere i nomi contenuti nelle loro buste e relativi alle quattro persone da mandare dritte in nomination: Sabrina, Cristina, Franco e Patrick. La meno votata dal pubblico da casa, e quindi la seconda eliminata della serata è stata quindi Cristina.

Infine, anche Armando è stato chiamato a compiere la sua scelta difficile. Nel sottomarino, posto di fronte alla foto di lui con sua madre ed a quella di lui con Caterina, ha preferito puntare su quest’ultima, scoprendo così cosa pensa la ragazza di alcuni atteggiamenti poco carini che lui stesso aveva avuto nella Casa con Cristina in particolare. Poi, viene rivelato al siciliano il tatuaggio (azzardato) che Caterina ha deciso di farsi sul dito, in segno d’amore. Un gesto bello ma che allo stesso tempo ha contribuito a spiazzare non poco Armando.

In studio, oltre alla presenza fissa di Alfonso Signorini, ieri sera hanno fatto il loro ingresso anche le ultime due eliminate della passata settimana, Floriana e Valentina.

Potrebbe interessarti anche