Grande Fratello 12, rumors: durerà 9 mesi; più case e nuovi e vecchi concorrenti

01/06/2011 di Valentina Gambino

Iniziano a circolare in rete i primi (discutibili) rumors attorno a quella che si prospetta l’edizione più lunga del reality show Grande Fratello. Dopo la fine dell’undicesima edizione, già di per sè abbastanza (fin troppo) lunga, già iniziano ad emergere le prime indiscrezioni attorno alla dodicesima edizione che, a quanto pare, vedrà un vero e proprio stravolgimento dell’intera struttura tradizionale del reality di Canale 5.

Dopo la notizia relativa all’inizio della nuova edizione per la prossima stagione, fissato per il prossimo 24 ottobre, almeno secondo quanto reso noto da Alfonso Signorini sul settimanale Chi, e dopo la conferma – salvo imprevisti dell’ultima ora – della conduzione che, anche per il prossimo anno, andrà ad Alessia Marcuzzi, altre informazioni sembrano giungere proprio dal fronte Grande Fratello che, nello scorso fine settimana ha visto l’apertura ufficiale dei casting per gli aspiranti concorrenti.

Nello specifico, si parla di una durata extralarge, che si aggira intorno ai 9 mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Ma cambiamenti sono previsti anche in merito allo stabile nel quale i vari concorrenti andranno a convivere, seguiti come sempre dall’occhio indiscreto delle telecamere: non sarà una sola casa, infatti, a contenere i numerosi futuri gieffini, ma si parla addirittura di un gruppo di appartamenti. Il motivo, è anche giustificato dalla presenza di un numero abbastanza elevato di inquilini, che saranno affiancati dai concorrenti delle passate edizioni del reality, i quali però non concorrerebbero al montepremi finale messo annualmente in palio.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI