logo

Grande Fratello 12, Paolo Bassetti “Alessia Marcuzzi è la conduttrice ideale. Andrebbe bene anche Bonolis”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-13

La notizia della gravidanza di Alessia Marcuzzi, la conduttrice del Grande Fratello, confermata dalla diretta interessata ad Alfonso Signorini nel suo programma radiofonico, non sembrerebbe mettere a rischio il posto della presentatrice nel reality show di Canale 5. Infatti Paolo Bassetti, presidente e amministratore delegato di Endemol Italia e quindi produttore del GF, a termine della …

article-post

La notizia della gravidanza di Alessia Marcuzzi, la conduttrice del Grande Fratello, confermata dalla diretta interessata ad Alfonso Signorini nel suo programma radiofonico, non sembrerebbe mettere a rischio il posto della presentatrice nel reality show di Canale 5.

Infatti Paolo Bassetti, presidente e amministratore delegato di Endemol Italia e quindi produttore del GF, a termine della presentazione di Affari Tuoi, ha dichiarato:

Se Alessia Marcuzzi fosse al terzo mese di gravidanza, sarebbe perfetto, potrebbe condurre anche la prossima serie del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi, al momento, è la conduttrice ideale, perchè è straordinaria, presente, sta in redazione; per la prossima conduzione e’ sicuramente in pole position.

Oltre alla Marcuzzi, chi vedrebbe bene al timone del reality di Canale 5?

Silvia Toffanin o anche Federica Panicucci. Tra gli uomini invece Paolo Bonolis è il numero uno. Inoltre lui non ha mai fatto un reality e potrebbe essere una sfida per lui.

Un breve accenno anche al prolungamento dell’undicesima edizione del Grande Fratello, dovuto ovviamente ai buoni dati di ascolto ottenuti finora.

Abbiamo deciso di allungarlo di altre due puntate, fino al 18 aprile, semplicemente perchè va bene.

Potrebbe interessarti anche