logo

Grande Fratello 12, Mirko e Filippo si picchiano in studio tra sputi e scarpe volanti. Alfonso Signorini lo annuncia su Twitter

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-24

Se non ci fosse Twitter, talvolta, bisognerebbe davvero inventarlo. Ormai si sa, i vip ne sono innamorati e gli utenti del social dell’uccellino blu non possono che attingere, giorno dopo giorno, alle perle che i volti famosi scrivono. In questo caso, però, ieri sera Alfonso Signorini, nel corso della diretta del Grande Fratello ci ha …

article-post

Se non ci fosse Twitter, talvolta, bisognerebbe davvero inventarlo. Ormai si sa, i vip ne sono innamorati e gli utenti del social dell’uccellino blu non possono che attingere, giorno dopo giorno, alle perle che i volti famosi scrivono. In questo caso, però, ieri sera Alfonso Signorini, nel corso della diretta del Grande Fratello ci ha rivelato, proprio tramite il suo Twitter, ciò che accadeva negli attimi concitati della già difficile diretta.

Senza la sua testimonianza, infatti, difficilmente saremmo venuti a conoscenza di un momento altamente trash, fortunatamente non ripreso dalle telecamere, complice (forse) anche la pubblicità in corso: due ex gieffini, presenti in studio, senza ben conoscere le reali motivazioni, sarebbero infatti venuti alle mani. A testimoniarlo, come dicevamo, è stato lo stesso direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni:

Due concorrenti già usciti si sono presi a botte durante la pubblicità.

Il tutto, mentre già nel corso della serata stava accadendo l’inverosimile, in seguito alla denuncia di Rudolf circa alcuni comportamenti poco ortodossi della produzione, culminata con la sua “cacciata” implicita da parte della padrona di casa Alessia Marcuzzi, confermata dallo stesso ragazzo, uscito dalla Porta Rossa proprio durante la diretta.

Sull’identità dei due ragazzi che, a quanto pare, hanno fatto volare botte ma anche scarpe nel corso della loro lite (“Vi dico solo che volavano le scarpe. Beh va beh…”), è lo stesso Signorini a venirci incontro, nonostante non ricordasse i loro nomi:

Uno è quello che faceva l’opinionista a Forum l’altro è l’ex della Minetti.

Nello specifico, Mirko e Filippo, due ex gieffini che non hanno mai dimostrato grande simpatia reciproca e che, a quanto pare, i loro rancori sopiti sono usciti fuori con tutta la loro violenza durante la serata di ieri.

Circa un’ora fa, sempre Alfonso ha voluto riprendere quanto accaduto ieri scrivendo nuovamente su Twitter:

Ieri sera Mirko e Filippo sono venuti alle mani. Volavano sputi e scarpe. Ma non chiedetemi perché. Non so cosa sia successo. Ho solo visto.

Intanto, l’eliminazione di Daniel in seguito alla bestemmia di qualche giorno fa, l’autoeliminazione di Rudolf e la lite in diretta, hanno fatto volare il GF a 4.190.000 spettatori con uno share del 19.34%. E mentre i dati Auditel sorridono, a noi non resta che piangere.

Potrebbe interessarti anche