logo

Grande Fratello 12, la terza nuova concorrente è Giusy Muscia? – FOTO e VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-09

Tutto freme in attesa della nuova puntata serale all’insegna del reality show Grande Fratello 12, in onda stasera sulla rete ammiraglia Mediaset con Alessia Marcuzzi alla conduzione. Da questa sera, infatti, la Casa-bunker di Cinecittà dovrebbe popolarsi ulteriormente in seguito all’ingresso di ben sei nuovi concorrenti. Ovviamente, come capita in questi casi, il web si …

article-post

Tutto freme in attesa della nuova puntata serale all’insegna del reality show Grande Fratello 12, in onda stasera sulla rete ammiraglia Mediaset con Alessia Marcuzzi alla conduzione. Da questa sera, infatti, la Casa-bunker di Cinecittà dovrebbe popolarsi ulteriormente in seguito all’ingresso di ben sei nuovi concorrenti.

Ovviamente, come capita in questi casi, il web si è subito messo alla ricerca di indiscrezioni legate agli aspiranti nuovi inquilini, ed ancora una volta è il sito Mondoreality a svelare l’identità della terza concorrente. Online, invece, è già disponibile uno stralcio del video di presentazione.

Lei è Giusy Muscia e, stando anche a quanto anticipato dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi al Tg5, potrebbe essere la concorrente “in carne ma anche sexy” dell’edizione. Intanto, in base a quanto svelato dalla Marcuzzi parlando di un nuovo concorrente “sosia di Johnny Depp”, sarebbe stata confermata anche la partecipazione al reality di Daniel Mkongo, anticipata qualche giorno fa, mentre Valentina Lanotte potrebbe varcare anche lei stasera la celebre Porta Rossa del reality.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche