Grande Fratello 12, la terza nuova concorrente è Giusy Muscia? – FOTO e VIDEO

09/01/2012 di Emanuela Longo

Tutto freme in attesa della nuova puntata serale all’insegna del reality show Grande Fratello 12, in onda stasera sulla rete ammiraglia Mediaset con Alessia Marcuzzi alla conduzione. Da questa sera, infatti, la Casa-bunker di Cinecittà dovrebbe popolarsi ulteriormente in seguito all’ingresso di ben sei nuovi concorrenti.

Ovviamente, come capita in questi casi, il web si è subito messo alla ricerca di indiscrezioni legate agli aspiranti nuovi inquilini, ed ancora una volta è il sito Mondoreality a svelare l’identità della terza concorrente. Online, invece, è già disponibile uno stralcio del video di presentazione.

Lei è Giusy Muscia e, stando anche a quanto anticipato dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi al Tg5, potrebbe essere la concorrente “in carne ma anche sexy” dell’edizione. Intanto, in base a quanto svelato dalla Marcuzzi parlando di un nuovo concorrente “sosia di Johnny Depp”, sarebbe stata confermata anche la partecipazione al reality di Daniel Mkongo, anticipata qualche giorno fa, mentre Valentina Lanotte potrebbe varcare anche lei stasera la celebre Porta Rossa del reality.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI