logo

Grande Fratello 12, la semifinale: Manuela Arcuri in Casa; faccia a faccia tra Caterina e Armando, Floriana e Ilenia, Vito e Franco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-03-25

  Stasera a partire dalle 21.10 in onda sempre su Canale 5 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 12, reality show condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione irriverente di Alfonso Signorini. La puntata a quanto pare, si presenta ricca di colpi di scena e di incontri. Innanzitutto, tra poche ore scopriremo …

article-post

 

Stasera a partire dalle 21.10 in onda sempre su Canale 5 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 12, reality show condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione irriverente di Alfonso Signorini. La puntata a quanto pare, si presenta ricca di colpi di scena e di incontri. Innanzitutto, tra poche ore scopriremo chi farà compagnia a Gaia in finale durante la prossima puntata. A differenza dell’anno scorso, i concorrenti in finale non saranno più quattro, bensì cinque.

Come ogni semifinale che si rispetti, questa sera qualcuno di famoso farà il suo ingresso nel reality, e questa volta toccherà alla sensuale attrice Manuela Arcuri entrare nello stabile di Cinecittà al fine di far ritrovare la natura selvaggia attraverso prove e situazioni decisamente piccanti alle quali si sottoporranno i concorrenti di sesso maschile ancora in gara all’interno della Casa più spiata d’Italia.

La settimana scorsa abbiamo assistito in diretta alla confessione shock di Fabrizio che ammetteva di essere andato a letto con Caterina. La ragazza, messa alle strette da Armando ha confessato lasciandolo davvero sconcertato. Questa sera, una video lettera della ragazza, arriverà in Casa e successivamente il catanese potrà avere la possibilità di incontrarla o meno.

Franco incontrerà Vito per un face to face più dettagliato e Ilenia si sconterà con la nemica di sempre, Floriana. Sorprese invece per Sabrina e Patrick. La prima rivivrà la sua storia con Vito attraverso un video, mentre il secondo visionerà anch’esso un video che racconterà la sua “storia” in casa con Martina, in quanto, tra i due si è instaurato un feeling davvero speciale.

Dopo la consueta eliminazione della serata, che decreterà l’uscita di scena di uno dei nominati, tra Sabrina, Ilenia, Franco e Patrick, un’altra nomination a sorpresa metterà a rischio eliminazione  tre concorrenti che si sfideranno immediatamente al televoto, al termine del quale, uno dei tre verrà definitivamente eliminato.

Potrebbe interessarti anche