Grande Fratello 12, la finalissima il 1 aprile: le lacrime di Ilenia

28/02/2012 di Francesca Tordo

Nella puntata di ieri sera all’insegna del reality show Grande Fratello 12, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, verso le battute finali del diciannovesimo appuntamento ha rivelato ai restanti inquilini della Casa di Cinecittà due importanti notizie. La prima, è quella relativa allo spostamento della messa in onda della trasmissione a partire già dalla prossima puntata: il reality, infatti, passerà dal consueto lunedì alla domenica, per lasciare così spazio allo show di Giorgio Panariello, in partenza proprio dal prossimo lunedì.

La seconda e più importante notizia, è stata invece quella relativa alla data che andrà a chiudere ufficialmente la dodicesima edizione del programma. La finalissima del Grande Fratello 12, infatti, sarà esattamente il 1 aprile e, come asserito la stessa Marcuzzi nel comunicarlo ai concorrenti ancora in gara, non è affatto un pesce d’aprile. Tra soli cinque appuntamenti, dunque, calerà il sipario anche su questa edizione decisamente poco fortunata dal punto di vista degli ascolti.

In seguito alla notizia, è stata piuttosto visibile la commozione che ha colto Ilenia, la gieffina romana che anche nei precedenti appuntamenti in diretta aveva manifestato apertamente la sua incertezza in merito alla data conclusiva del reality.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI