logo

Grande Fratello 12, la denuncia di Rudolf prima di abbandonare il reality: “Sono stato minacciato dalla produzione”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-24

Ma cosa è successo ieri, nel corso della puntata in diretta all’insegna del reality show Grande Fratello? La quattordicesima puntata, è stata realmente una delle più elettrizzanti, non solo dell’edizione in corso, ma probabilmente anche di quelle che l’hanno preceduta. Una puntata in cui la padrona di casa Alessia Marcuzzi se l’è dovuta vedere non …

article-post

Ma cosa è successo ieri, nel corso della puntata in diretta all’insegna del reality show Grande Fratello? La quattordicesima puntata, è stata realmente una delle più elettrizzanti, non solo dell’edizione in corso, ma probabilmente anche di quelle che l’hanno preceduta. Una puntata in cui la padrona di casa Alessia Marcuzzi se l’è dovuta vedere non solo con uno striminzito abito elasticizzato che le ha provocato non pochi problemi nel corso della serata, ma anche con alcuni inquilini indisciplinati e altamente polemici.

Dei concorrenti polemici ne abbiamo visti a bizzeffe nel corso delle varie annate del reality, ma che addirittura denuncino presunti atteggiamenti poco limpidi da parte soprattutto degli autori, in diretta ed in prima serata, beh, questo forse non era davvero mai successo.

La scaletta della serata, ieri ha subito un improvviso cambiamento; dopo le prime battute, infatti, si è passati subito a parlare nuovamente di Rudolf e della sua fidanzata che, a quanto pare, avrebbe cambiato idea decidendo di farsi viva. Prima del messaggio della ragazza, però, Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un filmato che andava a racchiudere ciò che gli inquilini pensavano in merito a questa vicenda; tra i vari pareri, anche quello di Floriana che ha definito la ragazza del rugbista “una ipotetica cornuta”. Da qui, il finimondo: dopo aver attaccato pesantemente Floriana, il ragazzo romano è stato accusato dalla Marcuzzi di essere un maleducato. Nel corso della serata, non abbiamo mai visto, prima di ieri, un’Alessia così infastidita, adirata e stanca in seguito alle continue liti all’interno della Casa. Ma questo sarà solo l’inizio.

Quando gli animi sembravano essersi calmati Rudolf ha potuto così ascoltare il messaggio scritto dalla sua fidanzata:

Caro Rudo, da quando sei entrato nella casa sono successe molte cose e ne ho saputo tante altre. Prima di entrare ti ho detto di dirmi tutto, ma così non è stato. Oramai i giochi sono fatti, è vero che quando uscirai dovrai chiarire molte cose, vai avanti e fai il tuo percorso, io sto bene e la mia vita continua ad andare avanti, avrei voluto scrivere tante altre cose, ma ora non posso, per il resto avremo modo di chiarirci quando i riflettori che hai voluto accendere sulla tua vita.

Nel difendersi il ragazzo ha così chiamato in causa anche quanto successo in passato con l’ex gieffina e presto naufraga dell’Isola dei famosi Guendalina Tavassi, accusandola di aver agito in tal modo solo per un po’ di pubblicità, ma le vere accuse ci saranno a seguire, quando Rudolf ha deciso di prendersela anche con gli autori della trasmissione, asserendo: “Hanno cercato di attribuirmi un flirt con Ilenia, io volevo andarmene ma sono stato minacciato dalla produzione di multe severe“.

E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Alessia e l’intera produzione: la conduttrice, stanca dalle continue lamentele del ragazzo, ha così invitato Rudolf a decidere seriamente sul da farsi fino alla sua decisione finale di abbandonare una volta per tutte il reality, nonostante il dispiacere di tutti i suoi compagni e le amare lacrime di Ilenia.

Prima di uscire, è stata chiarita anche la vicenda legata alla possibile penale da pagare: in seguito alla sua autoeliminazione, Rodolf non pagherà nulla ma noi, dopo quanto accaduto ieri (corredato anche da un “pezzi di m….” liberatorio dell’ormai ex gieffino nei confronti degli autori), siamo certi che difficilmente risentiremo parlare del ragazzo, per lo meno nelle prossime settimane, fatta eccezione per qualche intervista scottante sulle pagine dei settimanali di gossip.

Potrebbe interessarti anche