logo

Grande Fratello 12, Ilenia contro Gaia: “Sei una cretina”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-03-05

La puntata di ieri del Grande Fratello 12, oltre ad essersi spostata dal lunedì alla domenica per via dello show di Panariello è stata caratterizzata da due importanti eliminazioni. Floriana, in nomination con Sabrina e Valentina ha dovuto abbandonare la Casa tra le lacrime di Kevin e Gaia e la gioia (spropositata e fuori luogo) …

article-post

La puntata di ieri del Grande Fratello 12, oltre ad essersi spostata dal lunedì alla domenica per via dello show di Panariello è stata caratterizzata da due importanti eliminazioni. Floriana, in nomination con Sabrina e Valentina ha dovuto abbandonare la Casa tra le lacrime di Kevin e Gaia e la gioia (spropositata e fuori luogo) di Ilenia che, una volta fatto il nome della sua acerrima nemica si è alzata in piedi esclamando: “Grazie pubblico”.

Dopo l’abbandono di una delle concorrenti più forti di questa ultima edizione, Sabrina ha rischiato nuovamente di uscire dopo il meccanismo del salvataggio a catena, quando, il suo ex fidanzato Vito, con tutta l’eleganza e la gentilezza possibile, invece di salvare lei ha ben pensato di salvare Martina. Personaggio cardine di questa edizione (sto facendo dell’ironia, sì). La tunisina è finita nuovamente a rischio eliminazione insieme a Valentina, ma, Sabrinalevincetutte è riuscita a salvarsi nuovamente.

A fine puntata, Gaia, distrutta per l’uscita di Floriana e infastidita per l’atteggiamento di Sabrina ha espresso tutto il suo malcontento anche nei confronti di Ilenia, sfogandosi in camera con Kevin che le suggeriva (probabilmente per smaltire la rabbia) di non parlarle, almeno per la serata.

Invece così non è esattamente stato e, di lì a poco non si è sentito altro se non “cretina” e “vai a fare in culo” mentre le due ragazze si rincorrevano in giro per la casa urlandosi addosso parole a volte incomprensibili. La prima ad avvicinarsi nella serata di ieri è stata Ilenia che, una volta raggiunto il tavolo dove Gaia era seduta insieme a Kevin le ha chiesto: “Ce l’hai con me?”. La bionda alzandosi per prendere probabilmente le distanze ha replicato: “Sì”, aggiungendo: “Ilenia non voglio parlarti, fidati è meglio così”.

“Sei una cretina come al solito”, questa la risposta dell’indossatrice romana, mentre la barista per tutta risposta le urlava contro: “Sei patetica Ilenia!”.
La discussione si è poi conclusa con le due ragazze che si mandavano reciprocamente a quel paese.

Come andrà a finire? Amicizia giunta agli sgoccioli oppure breve lite passeggera?

Potrebbe interessarti anche