logo

Grande Fratello 12, il ritorno dello squalo Luca ed il post Rudolf. Chi uscirà tra Amedeo, Chiara e Giusy?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-30

Questa sera, torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il consueto appuntamento all’insegna del turbolento reality show condotto da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione di Alfonso Signorini, Grande Fratello 12. Siamo giunti alla quindicesima puntata in prima serata e, dopo il passato appuntamento quasi interamente incentrato su Rudolf e sulla sua uscita di scena …

article-post

Questa sera, torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il consueto appuntamento all’insegna del turbolento reality show condotto da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione di Alfonso Signorini, Grande Fratello 12. Siamo giunti alla quindicesima puntata in prima serata e, dopo il passato appuntamento quasi interamente incentrato su Rudolf e sulla sua uscita di scena non prevista, anche stasera la padrona di casa tornerà a parlare della discussa autoeliminazione del rugbista romano.

Al di là delle copiose polemiche che tale evento ha provocato all’interno della Casa più spiata d’Italia, l’attenzione sarà incentrata in particolare sul concorrente al quale destinare l’immunità precedentemente attribuita a Rudolf. A tal fine, i vari gieffini saranno chiamati ad esprimere la loro nuova preferenza.

Lo squalo Luca, anche stasera tornerà all’attacco, ed in particolare scopriremo con chi ha ancora dei conti in sospeso tra i concorrenti in gara. Attenzione rivolta anche ai nominati della settimana: chi riuscirà a proseguire nel gioco tra la new entry Giusy ed i due ex amici Chiara e Amedeo? Quest’ultimo, negli ultimi giorni ha continuato a manifestare l’intenzione di uscire dalla Casa semmai il televoto dovesse premiarlo ancora una settimana. Per i due “nemici”, finiti ancora una volta insieme in nomination, non mancheranno nuove e forti emozioni.

In studio, farà inoltre il suo ingresso l’ultima eliminata della passata puntata, ovvero Monica, la quale approfitterà della sua presenza per chiarire la sua situazione sentimentale con Fabrizio, l’inquilino con il quale ha avuto una brevissima relazione amorosa prima della sua eliminazione.

Spazio, infine, a nuove nomination e alla prova settimanale che permetterà ai ragazzi di conquistare l’ambito budget utile per la spesa settimanale. L’appuntamento all’insegna della quindicesima puntata del Grande Fratello, è per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

[poll id=”14″]

Potrebbe interessarti anche