logo

Grande Fratello 12, il bacio tra Armando e Caterina; ospiti: Alessandra Amoroso, Sabrina Ferilli, Katia e Valeria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-19

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il nono appuntamento in diretta all’insegna del reality Grande Fratello 12, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi. La puntata che anticipa il Natale, si preannuncia piuttosto ricca di contenuti ed ospiti. Andiamo a scoprire insieme quali saranno i temi trattati nel corso del nuovo …

article-post

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il nono appuntamento in diretta all’insegna del reality Grande Fratello 12, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi. La puntata che anticipa il Natale, si preannuncia piuttosto ricca di contenuti ed ospiti. Andiamo a scoprire insieme quali saranno i temi trattati nel corso del nuovo appuntamento e gli ospiti d’eccezione che accederanno all’interno della Casa.

Nel corso della settimana, sembra essere successo finalmente qualcosa sul piano sentimentale: Armando, l’architetto siciliano, alla fine ha ceduto alle pressanti avances di Caterina fino a portare gli attesi baci all’interno della Casa del Grande Fratello 12.

Il ragazzo, nonostante sia entrato dichiarandosi fidanzato, confidandosi con l’amico Amedeo ha poi fatto intendere di coltivare grossi dubbi in merito all’amore per la ragazza lasciata fuori, tanto da rivelare di non essere affatto preoccupato al pensiero di perderla. Caterina, tuttavia, dal canto suo ha invece manifestato un po’ di paura per come le cose con Armando si siano evolute in modo così radicale.

Ma in tutto ciò, che fine ha fatto l’altra spasimante del ragazzo, Martina? Nel corso della puntata di questa sera se ne parlerà a lungo. Per gli inquilini della Casa di Cinecittà, ritorna ad incombere l’ombra del passato: uno di loro, in particolare, sarà chiamato ad affrontare qualcosa che lo riguarda.

Nel corso della serata, conosceremo anche quale sarà il risultato della nomination che vede a rischio eliminazione Amedeo, Vito ed Adriana: chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco? Conosceremo anche il destino dei tre nuovi ragazzi entrati nella casa nel corso della passata settimana, Fabrizio, Yassine e Franco, oltre che i risultati della prova settimanale e le nuove nomination.

Ma passiamo ora all’argomento ospiti: in occasione del Natale ormai alle porte, il GF ha deciso di fare dei regali anticipati ai concorrenti. Vedremo così la bellissima Sabrina Ferilli protagonista di un divertente confronto con i ragazzi, accompagnata dal duo comico al femminile formato da Katia e Valeria. Seconda ospite d’eccezione sarà invece Alessandra Amoroso, il talento salentino uscito dalla Scuola di Amici che coinvolgerà i gieffini in una serie di canti in pieno stile natalizio.

Riuscirà la presenza di una delle protagoniste più amate degli attuali talent a far rialzare le sorti (e gli ascolti) del Grande Fratello? L’appuntamento è per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche