logo

Grande Fratello 12, i concorrenti – Filippo Pongiluppi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-25

Filippo Pongiluppi è uno dei concorrenti che ha fatto il suo ingresso ieri sera nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, giunto alla sua dodicesima edizione, accedendo direttamente dalla celebre Porta Rossa. Filippo ha trent’anni, è di Rimini e di mestiere fa l’albergatore. Dalla sua scheda ufficiale presente sul sito del Grande Fratello, …

article-post

Filippo Pongiluppi è uno dei concorrenti che ha fatto il suo ingresso ieri sera nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, giunto alla sua dodicesima edizione, accedendo direttamente dalla celebre Porta Rossa.

Filippo ha trent’anni, è di Rimini e di mestiere fa l’albergatore. Dalla sua scheda ufficiale presente sul sito del Grande Fratello, si apprende qualcosa in più sulla sua vita privata: è single ed ammette di non essersi mai innamorato. Si definisce “il gallo – buono – del pollaio” e confessa di aver avuto in passato un debole per le belle donne; ora qualcosa sembra essere cambiato, tanto da dichiarare:

La parola fedeltà non esiste nel mio vocabolario. Ho sempre avuto un debole per le donne sensuali e procaci, salvo una recente inversione di tendenza: oggi mi sento più attratto dalle ragazze ‘acqua e sapone’, ho capito che le donne molto appariscenti non hanno tempo di occuparsi di cose più serie, invece, ora, ho bisogno di una donna con idee e valori.

Ha finora vissuto con i genitori ed ha un legame molto forte con le due sorelle maggiori, Veronica e Beatrice; da piccolo è sempre stato un ragazzino molto irrequieto e poco interessato allo studio. Ora però, ha un’ambizione: diventare indipendente, pensare a dei progetti importanti ed andare a vivere da solo.

Dichiara infine di partecipare al Grande Fratello perché “sarebbe il ciclone di cui avrei bisogno”.

A seguire, i suoi dati personali.

Età: 30

Data di nascita: 3 agosto 1981

Luogo: Rimini

Vive a: Rimini

Stato civile: celibe

Altezza: 194 cm

Peso: 84 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Segno zodiacale: leone

Lingue conosciute: inglese “da latin lover romagnolo”

Titolo di studio: diploma liceo scientifico

Lavoro: Albergatore

Hobby e Sport: il pugilato e la sua moto sono le sue attività preferite

Potrebbe interessarti anche