logo

Grande Fratello 12, Gaia contro Ferdinando Giordano: “Non mi è piaciuto per niente!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-01-25

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 12, andata in onda lunedì in prima serata, abbiamo assistito davvero a vari siparietti teatrali e scene di maleducazione mai viste prima. Alessia Marcuzzi, nonostante i mille rimproveri (giustificati) rivolti agli inquilini della Casa più spiata d’Italia, non è riuscita a calmare gli animi. Durante la serata, oltre all’abbandono …

article-post

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 12, andata in onda lunedì in prima serata, abbiamo assistito davvero a vari siparietti teatrali e scene di maleducazione mai viste prima. Alessia Marcuzzi, nonostante i mille rimproveri (giustificati) rivolti agli inquilini della Casa più spiata d’Italia, non è riuscita a calmare gli animi. Durante la serata, oltre all’abbandono di Rudolf, tra le lacrime dei fedelissimi (Ilenia in primis) e la squalifica di Daniel per aver bestemmiato, durante la pausa pubblicitaria, Filippo e Mirko (il primo eliminato dopo pochissimo tempo e il secondo volontariamente uscito dalla porta rossa) se le sono suonate di santa ragione.

In ultimo, abbiamo assistito alla classica prova settimanale. Quattro concorrenti della passata edizione si sono scontrati con gli attuali. Per l’esattezza: Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta, Jimmy Barba e Rosa Baiano si sono sfidati con i nuovi concorrenti in un percorso fatto di ostacoli, fango e muri da abbattere.

Mentre la Zanatta carinamente ha dato largo spazio ad Enrica permettendole di vincere, Ferdinando invece ha preso la cosa molto più seriamente del previsto e, gareggiando con Fabrizio gli ha perfino fatto male ad un piede.

Questo atteggiamento scorretto, non solo ha provocato un lieve incidente fisico a Fabrizio, ma ha fatto sì che il budget della settimana venisse dimezzato in quanto la vittoria della prima parte della gara è andata all’ex gieffino.

Questo atteggiamento non è piaciuto molto agli attuali coinquilini della Casa, in particolare a Gaia che, durante le nomination ha espresso il suo malcontento:

Ferdinando spero che sia stato spinto a fare così. Lo volevo ringraziare, c’è stato pure lui qua dentro e quindi sa benissimo che stare con 150 euro per una settimana è difficile. Non mi è piaciuto per niente proprio, zero!

E voi da che parte state?

Potrebbe interessarti anche