logo

Grande Fratello 12, Filippo Pongiluppi ex di Nicole Minetti. E lei si infuria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-26

La dodicesima edizione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello, ha da poco fatto il suo esordio ma, a differenza di quanto annunciato dalla padrona di casa, secondo la quale a far discutere sarebbe dovuto essere il falso principe venuto dall’India, sono altri i concorrenti sui quali si è andata concentrando …

article-post

La dodicesima edizione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello, ha da poco fatto il suo esordio ma, a differenza di quanto annunciato dalla padrona di casa, secondo la quale a far discutere sarebbe dovuto essere il falso principe venuto dall’India, sono altri i concorrenti sui quali si è andata concentrando l’attenzione subito dopo il loro ingresso.

Dopo aver svelato il “segreto” di Gaia, eletta Miss Lesbica Roma 2010, ora vengono allo scoperto nuovi particolari in merito alla vita privata di un altro concorrente, Filippo Pongiluppi, presentatosi come albergatore “latin lover” di Rimini. Mentre qualcuno, in rete, aveva infatti dubitato circa i suoi presunti gusti sessuali, dall’armadio di Filippo sono invece venute fuori due ex fidanzate degne di nota: Nicole Minetti e Lory De Santo.

In merito all’ex igienista dentale ed ora consigliere della Regione Lombardia, pare proprio che tra i due ci sia stata una lunga relazione amorosa durata addirittura sette anni prima della loro rottura. Tra di loro, tuttavia, non è ancora chiaro se davvero sia tutto finito, almeno stando alla reazione che la Minetti avrebbe avuto dopo aver appreso la notizia dell’ingresso del suo ex nella Casa più spiata d’Italia.

Secondo quanto riportato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, da oggi in edicola, pare infatti che la Minetti non abbia per nulla preso bene la notizia.

Come dicevamo, inoltre, tra le altre “prede” di Filippo ci sarebbe anche Lory Del Santo, la quale alla trasmissione Mattino Cinque avrebbe dichiarato di aver trascorso insieme al gieffino un week end a Parigi. La showgirl avrebbe dichiarato in merito:

Io l’ho eliminato subito, racconterò i particolari più avanti. Siamo ritornati su posti diversi sull’aereo. E’ pazzesco, me lo ricorderò per sempre. E’ una storia incredibile, sono accadute cose da film…

Filippo si sbottonerà con i suoi compagni di avventura, anticipandone i particolari più piccanti?

Potrebbe interessarti anche