logo

Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese: gli “invaders” che entreranno stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-13

Poco dopo la pubblicazione del nostro precedente articolo in merito alle anticipazioni circolanti sul web e relative alla puntata di questa sera del reality di Canale 5, Grande Fratello 12, ecco che giunge la conferma dei tre ex gieffini che faranno il loro ingresso ufficiale nella Casa più spiata d’Italia. Ad anticiparlo, è Federica Panicucci …

article-post

Poco dopo la pubblicazione del nostro precedente articolo in merito alle anticipazioni circolanti sul web e relative alla puntata di questa sera del reality di Canale 5, Grande Fratello 12, ecco che giunge la conferma dei tre ex gieffini che faranno il loro ingresso ufficiale nella Casa più spiata d’Italia.

Ad anticiparlo, è Federica Panicucci nel corso della trasmissione Mattino Cinque, rendendo noti i tre nomi degli ex concorrenti del reality che, nei panni di “invaders”, minacceranno la convivenza degli attuali inquilini dello stabile di Cinecittà. Si Tratta di Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese.

Niente da fare, dunque, per gli altri nomi che erano stati avanzati, ovvero Veronica Ciardi, George Leonard, Filippo Bisciglia e Vanessa Ravizza. Confermata invece la presenza della Del Basso, come anticipato dal sito Chic o Choc.

Ovviamente, Ferdinando Giordano, giunto secondo nel corso dell’undicesima edizione del Grande Fratello, partirebbe avvantaggiato, sia per il corposo numero di fans pronti a sostenerlo che per la sua partecipazione recente al reality di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche