logo

Grande Fratello 12: Fabrizio Conti ha bestemmiato. Anzi, no

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-02-05

In questi giorni in giro sul web abbiamo letto una notizia che, viste le precedenti edizioni (ma anche l’attuale dopo il “caso” Daniel) non ci aveva sconvolti più di tanto. Il bel tatuatore Fabrizio Conti, chiamato amichevolmente dal resto degli inquilini della Casa del Grande Fratello 12 “Casanova”, sembrava avesse bestemmiato mentre era intento a …

article-post

In questi giorni in giro sul web abbiamo letto una notizia che, viste le precedenti edizioni (ma anche l’attuale dopo il “caso” Daniel) non ci aveva sconvolti più di tanto. Il bel tatuatore Fabrizio Conti, chiamato amichevolmente dal resto degli inquilini della Casa del Grande Fratello 12 “Casanova”, sembrava avesse bestemmiato mentre era intento a chiacchierare con Floriana, seduti comodamente sul divano.

Da quello che si apprendeva sul web, il ragazzo avrebbe imprecato esclamando: “D** boia”, ma, a quanto pare, il gieffino stava raccontando una storia che non gli apparteneva e, per rendere evidentemente il racconto più aderente alla realtà, ci avrebbe infilato dentro la bestemmia discutibilmente legata a ciò che stava raccontando.

Il Grande Fratello stranamente, invece di fare finta di nulla, ha messo le mani avanti pubblicando sul sito ufficiale un comunicato:

In merito alle segnalazioni che circolano su internet a proposito di una presunta bestemmia pronunciata dal concorrente Fabrizio Conti, la produzione di Grande Fratello, dopo aver preso visione delle registrazioni in cui era segnalato l’accaduto, assicura che il ragazzo non ha pronunciato alcuna espressione gravemente offensiva per la sensibilità del pubblico.

Nonostante il comunicato, c’è chi sostiene ancora che il belloccio della Casa abbia bestemmiato e, il comunicato del GF sia venuto fuori semplicemente per tutelarlo in quanto personaggio forte e interessante.

Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche