logo

Grande Fratello 12, ecco le immagini della nuova Casa, in anteprima a Domenica Cinque

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-10-16

Nel corso della puntata odierna di Domenica Cinque, durante lo spazio di Federica Panicucci e dedicato agli scoop ed ai gossip del momento, svelati dal giornalista Gabriele Parpiglia, sono state rivelate alcune novità in anteprima, circa la nuova Casa del Grande Fratello, edizione numero 12, in partenza dal prossimo lunedì 24 ottobre. Manca poco più …

article-post

Nel corso della puntata odierna di Domenica Cinque, durante lo spazio di Federica Panicucci e dedicato agli scoop ed ai gossip del momento, svelati dal giornalista Gabriele Parpiglia, sono state rivelate alcune novità in anteprima, circa la nuova Casa del Grande Fratello, edizione numero 12, in partenza dal prossimo lunedì 24 ottobre.

Manca poco più di una settimana alla partenza della nuova edizione del reality show più spiato d’Italia, ed i preparativi ovviamente sono in corso. Oltre ai rumors sui nuovi protagonisti del reality di Canale 5, condotto anche nella prossima edizione dalla neo mamma Alessia Marcuzzi, la curiosità dei telespettatori è concentrata anche sulla nuova abitazione che andrà ad ospitare i futuri protagonisti del GF 12.

Per il momento, le novità rese note sono molteplici. Tanto per iniziare, la Casa avrà un’estensione di circa 500 metri quadri. Alle classiche stanze che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle varie edizioni e che hanno ospitato i vari concorrenti con i loro litigi ma anche con la nascita delle appassionanti storie d’amore, troveremo anche nuove stanze segrete. La vera novità, tuttavia, consisterà nella struttura del rinnovato Confessionale, che per la prima volta avrà tre ingressi.

A seguire, alcune immagini tratte dal servizio di Domenica Cinque, che ci anticipano la struttura della nuova Casa del Grande Fratello 12.

Potrebbe interessarti anche