logo

Grande Fratello 12, Danilo nuovamente in crisi: lascia definitivamente?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-30

Danilo, il concorrente barese di questa dodicesima edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello, continua a soffrire l’evidente mancanza della sua ragazza all’interno della Casa di Cinecittà. Subito dopo il suo ingresso, infatti, smorzato l’entusiasmo iniziale, il ragazzo ha sempre manifestato una certa insofferenza tramutatasi spesso nel desiderio di abbandonare definitivamente il gioco …

article-post

Danilo, il concorrente barese di questa dodicesima edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello, continua a soffrire l’evidente mancanza della sua ragazza all’interno della Casa di Cinecittà. Subito dopo il suo ingresso, infatti, smorzato l’entusiasmo iniziale, il ragazzo ha sempre manifestato una certa insofferenza tramutatasi spesso nel desiderio di abbandonare definitivamente il gioco per ritornare alla sua vita di sempre con la persona che ama.

Atteggiamento non gradito particolarmente dallo stesso GF che, per l’ennesima volta, nel corso della puntata di lunedì scorso lo ha messo di fronte ad una scelta finale, in merito alla quale Danilo ha nuovamente scelto di resistere e restare nella Casa-bunker di Cinecittà.

Nonostante la decisione sembrasse questa volta definitiva e decisa consapevolmente anche grazie all’appoggio della stessa giovane fidanzata, la crisi è nuovamente tornata e, dopo l’uscita volontaria di Mirko, avvenuta subito dopo la diretta di lunedì, il prossimo a varcare prima del tempo la Porta Rossa potrebbe essere proprio il giovane barese.

Mirko, rappresentava per Danilo il vero punto di riferimento e, probabilmente, proprio la sua volontà di uscire potrebbe ora spingere l’amico gieffino a compiere la medesima azione. I giorni dentro la Casa per il ragazzo, sono ormai contati?

Potrebbe interessarti anche