logo

Grande Fratello 12, Danilo lascia la Casa in diretta a Pomeriggio Cinque

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-30

Proprio questa mattina, avevamo nuovamente parlato della grande crisi che, ormai da settimane, aveva visto protagonista Danilo Novelli, concorrente (ormai ex) della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello. Pochi minuti fa, tuttavia, durante la diretta di Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, il ragazzo barese ha ufficialmente salutato …

article-post

Proprio questa mattina, avevamo nuovamente parlato della grande crisi che, ormai da settimane, aveva visto protagonista Danilo Novelli, concorrente (ormai ex) della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello. Pochi minuti fa, tuttavia, durante la diretta di Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, il ragazzo barese ha ufficialmente salutato i suoi compagni di avventura e ha varcato la Porta Rossa, lasciando definitivamente il gioco.

La sua insofferenza, non è mai riuscita a nasconderla, nonostante il grande dispiacere per non essere riuscito a godersi totalmente la sua partecipazione al reality, a causa della forte mancanza della sua giovanissima fidanzata, Angela, la quale, proprio nel corso della passata puntata in diretta dello scorso lunedì, gli aveva fatto recapitare una lettera nella quale lo spronava a resistere e ad andare avanti all’interno della Casa.

La successiva uscita dell’amico Mirko, avvenuta anche questa spontaneamente subito dopo la diretta di lunedì sera, aveva poi contribuito ulteriormente a gettare nuovamente nell’angoscia il ragazzo che nel corso della giornata ha poi maturato la sua decisione definitiva, abbandonando la Casa pochi minuti fa, tra le lacrime di dispiacere dei suoi ormai ex coinquilini.

In una lettera, Danilo avrebbe spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a tale scelta definitiva, anche se ormai appaiono piuttosto chiare.

Potrebbe interessarti anche