logo

Grande Fratello 12, Daniel Mkongo prossimo concorrente? – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-01-07

E se non ci fossero più aspiranti concorrenti italiani del Grande Fratello, tali da scaturire un minimo di interesse presso i telespettatori del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi? La domanda sorge dopo l’ultima notizia-indiscrezione, in merito al possibile ingresso, il prossimo lunedì sera, di un nuovo concorrente nella Casa-bunker di Cinecittà, …

article-post

E se non ci fossero più aspiranti concorrenti italiani del Grande Fratello, tali da scaturire un minimo di interesse presso i telespettatori del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi? La domanda sorge dopo l’ultima notizia-indiscrezione, in merito al possibile ingresso, il prossimo lunedì sera, di un nuovo concorrente nella Casa-bunker di Cinecittà, non propriamente estraneo al mondo della televisione e dei reality.

Inutile sottolineare i risultati non proprio convincenti dell’edizione in corso del Grande Fratello, spesso criticata per non essere riuscita pienamente nell’intento di coinvolgere il telespettatore che, anche quest’anno si è trovato di fronte a personaggi non esattamente interessanti, con storie in parti scontate e protagonisti delle classiche dinamiche da reality.

Ecco allora che, la soluzione a questa “fiacca” generale che da settimane si respira nel corso della puntata serale in diretta, in onda nel lunedì di Canale 5, potrebbe essere rappresentata dall’ingresso di un nuovo concorrente, magari di qualcuno già preparato a stare davanti alle telecamere. In base a quanto spifferato da Le Figaro, infatti, uno dei potenziali concorrenti del GF nostrano, potrebbe essere Daniel Mkongo, già noto al pubblico francese per aver partecipato al reality Secret Story 5. Le Figaro, a sua volta cita Morgan, altro concorrente del medesimo reality francese, il quale avrebbe scritto su Facebook: “En effet, même si le jeu a commencé depuis deux mois, Daniel fera son entrée dans le loft rital en fin de semaine”, ovvero “Anche se il gioco è iniziato da due mesi, Daniel entrerà nella casa nel fine settimana”. Che invece si riferisse a lunedì?

Intanto, dal diretto interessato, Daniel, nessuna conferma né smentita, ma un messaggio su Twitter che non è passato inosservato: “Lunedi, mia madre vi dirà dove cercare e dove si potrà televotare”.

Peccato però che, in una passata sua intervista rilasciata a Ticino Online, l’aspirante concorrente del GF12 aveva espresso un suo parere non del tutto positivo sul reality più spiato d’Italia, asserendo in merito:

E’ stato magnifico. Sicuramente più divertente del Grande Fratello italiano. In Francia non te ne stai seduto tutto il giorno a fare nulla.

Potrebbe interessarti anche