logo

Grande Fratello 12 anticipazioni, un nuovo inquilino sotto l’albero e l’ingresso di Barbara D’Urso. Il bacio tra Enrica e Luca

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-26

Nel giorno di Santo Stefano, ancora in pieno clima natalizio, torna nella prima serata di Canale 5 il nuovo appuntamento in diretta all’insegna della decima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12. Tra i vari regali che gli inquilini della Casa-bunker di Cinecittà hanno già trovato sotto l’albero, con relativo biglietto augurale …

article-post

Nel giorno di Santo Stefano, ancora in pieno clima natalizio, torna nella prima serata di Canale 5 il nuovo appuntamento in diretta all’insegna della decima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12. Tra i vari regali che gli inquilini della Casa-bunker di Cinecittà hanno già trovato sotto l’albero, con relativo biglietto augurale da parte dei rispettivi parenti, questa sera i ragazzi dovranno “scartare” un nuovo dono, rappresentato da un nuovo compagno di avventura che, proprio a partire da oggi andrà ad integrarsi al gruppo.

Come avevamo annunciato qualche giorno fa, questa sera assisteremo anche ad un grande ritorno all’interno del reality, ovvero quello di Barbara D’Urso, la bislacca conduttrice di Pomeriggio Cinque e che ha guidato il reality per ben tre edizioni, dalla terza alla quinta prima di passare il testimone ad Alessia Marcuzzi.

La D’Urso, varcherà la Porta Rossa nei panni della Dottoressa Giò, personaggio interpretato dalla stessa conduttrice in una fiction per Mediaset e, proprio in tali vesti Barbara renderà i ragazzi protagonisti di alcune scene della fiction celebre negli anni ’90 e che permetterà ai gieffini di guadagnare soldi extra per la loro spesa settimanale.

Nel corso dell’appuntamento in diretta, ancora una volta si parlerà, naturalmente, di coppie o presunte tali, nate proprio sotto l’occhio indiscreto della telecamera. nello specifico, verranno accesi i riflettori su quella che appare essere la nuova coppia della Casa, ovvero Enrica e Luca.

Ovviamente, non mancheranno i consueti appuntamenti all’insegna dell’eliminazione della settimana (chi uscirà tra Kiran e Chiara?), della prova (questa settimana a ritmo di musica) e delle nuove nomination. L’appuntamento è come sempre per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche