logo

Grande Fratello 12, anticipazioni: novità in vista su nomination ed immunità. Focus su Luca ed Enrica e su Fabrizio e Martina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-02

Questa sera, torna su Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12. Nell’ambito dell’undicesima puntata, la prima del nuovo anno, saranno tante le novità del programma prodotto da Endemol Italia. In base a quanto anticipato nel comunicato ufficiale del reality, insieme al nuovo anno giunge per il …

article-post

Questa sera, torna su Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12. Nell’ambito dell’undicesima puntata, la prima del nuovo anno, saranno tante le novità del programma prodotto da Endemol Italia.

In base a quanto anticipato nel comunicato ufficiale del reality, insieme al nuovo anno giunge per il reality di Canale 5 anche una nuova fase che trasformerà il programma in un gioco ancora più duro. Ma non è tutto. Per due concorrenti, arriverà questa sera una “proposta indecente”, essendo chiamati ad affrontare un sacrificio in cambio di…

Con l’avvento del 2012, cambia anche il meccanismo delle immunità e, di conseguenza, della delicata fase dedicata alle nomination. Ovviamente, nel corso del nuovo appuntamento, verranno commentati gli ultimi avvenimenti che hanno caratterizzato la convivenza tra i gieffini, ponendo l’attenzione, nello specifico, sui sentimenti nati all’interno della Casa-Bunker di Cinecittà. Spazio quindi al continuo tira e molla tra Enrica e Luca, ma anche all’attrazione nata tra Martina e Fabrizio.

Spazio poi al tasto dolente della serata, ovvero l’eliminazione tra uno dei cinque nominati della settimana: chi sarà chiamato a lasciare il reality, per volere del pubblico da casa, tra Amedeo, Armando, Caterina, Franco e Vito? Prima di conoscere il concorrente che dovrà abbandonare il gioco, non mancheranno ovviamente sorprese ed emozioni per tutti i nominati a rischio eliminazione. Scopriremo sempre questa sera il destino di Monica, la nuova concorrente del GF 12.

Infine, spazio alla prova settimanale, incentrata sulla cultura: i concorrenti sono stati chiamati a ricostruire l’Italia con plastilina e creta e a ricordarne le caratteristiche geografiche.

L’appuntamento con la nuova puntata all’insegna del Grande Fratello, è quindi per questa sera, su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche