logo

Grande Fratello 12 anticipazioni: identikit dei sei nuovi concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-09

Come abbiamo già ampiamente anticipato, questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12, ricca di novità ed emozioni per gli inquilini della Casa di Cinecittà, ai quali se ne andranno ad aggiungere ben altri sei. I nuovi concorrenti, verranno così scelti tra …

article-post

Come abbiamo già ampiamente anticipato, questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12, ricca di novità ed emozioni per gli inquilini della Casa di Cinecittà, ai quali se ne andranno ad aggiungere ben altri sei.

I nuovi concorrenti, verranno così scelti tra i tanti aspiranti gieffini che hanno preso parte ai provini (circa 30 mila) e che andranno a popolare la passerella dell’Arena del Grande Fratello. Ad assistere alla loro scelta e quindi al loro ingresso, anche gli attuali concorrenti del reality. Intanto, sul sito ufficiale della trasmissione di Canale 5, sono stati svelati i primi identikit dei sei ragazzi “prescelti”, destinati ad aggiungersi agli attuali inquilini, e che concorreranno anche loro alla vittoria del programma.

Tra i nuovi gieffini, conosceremo così una florida e simpaticissima ragazza che insieme al nonno gira per la Sicilia a vendere frutta e verdura su un’Apecar. Viene dalla provincia di Caltanissetta e potrebbe rispondere al nome di Giusy Muscia (leggi qui).

Ci sarà anche concorrente pugliese, della provincia di Bari, un camionista molto speciale in possesso di tutte le patenti possibili; una giovane studentessa della provincia di Roma, studentessa di Giurisprudenza e di origine tunisina; un giovanissimo e simpatico piemontese, della provincia di Novara disoccupato ma pieno di energia e con una passione smodata per una famosa cantante americana.

Ed ancora, un concorrente famoso all’estero, giovane, bello, intraprendente. Concorrente figlio di una coppia mista, per metà nordeuropeo, per metà africano e che potrebbe rispondere al nome di Daniel Mkongo (leggi qui) e, per finire, un altro pugliese, vulcanico, con la passione per le belle donne, ama definirsi: “un pitbull con il cuore da yorkshire”.

Relativamente alla puntata, infine, oltre all’ingresso dei sei nuovi ragazzi assisteremo anche ad una parentesi dedicata ad Amedeo, posto nuovamente di fronte ad un bivio: dopo aver dimostrato un certo rammarico in merito alla scelta compiuta nel corso della passata puntata, decidendo di non leggere la lettera della fidanzata, il GF potrebbe questa sera concedergli una nuova opportunità.

Infine, assisteremo all’eliminazione di uno dei nominati della passata puntata (uno tra Martina, Fabrizio e Yassine), a nuove nomination e alla verifica della prova settimanale utile per guadagnare il budget da utilizzare per la spesa settimanale.

[poll id=”14″]

Potrebbe interessarti anche