logo

Grande Fratello 12 anticipazioni, Franco Giusti nuovo concorrente?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-12

Come vi abbiamo anticipato all’interno di questo articolo, questa sera faranno il loro ingresso nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello 12, ben tre nuovi concorrenti, tutti maschi e, soprattutto, tutti single, come rivelato anche ieri nel corso della trasmissione di Canale 5, Domenica Cinque. L’ingresso ufficiale per gli aspiranti inquilini, tuttavia, sarà certo solo …

article-post

Come vi abbiamo anticipato all’interno di questo articolo, questa sera faranno il loro ingresso nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello 12, ben tre nuovi concorrenti, tutti maschi e, soprattutto, tutti single, come rivelato anche ieri nel corso della trasmissione di Canale 5, Domenica Cinque.

L’ingresso ufficiale per gli aspiranti inquilini, tuttavia, sarà certo solo per due di loro, mentre il terzo dovrà attendere la puntata del prossimo lunedì per conoscere il suo destino. Anche in questo caso, tuttavia, a poche ore dall’inizio dell’ottava puntata, sul web sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni relative proprio all’identità dei futuri concorrenti, dei quali finora conosciamo solo il nome e la professione. A svelare in anteprima il nome del primo concorrente, è il sito Mondoreality.com, che sembra essere piuttosto informato sull’argomento, tanto da svelarci anche qualche informazione in più (foto compresa), dei prossimi ragazzi che varcheranno la celebre Porta Rossa.

Partiamo da Franco Giusti, trentenne romano, massaggiatore, fisioterapista ed esperto di ginnastica posturale. Del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, in base a quanto riportato dai colleghi di Mondoreality, si avrebbe la certezza assoluta.

Franco, nel 2010 ha partecipato al concorso di bellezza Il più bello d’Italia, guadagnando la fascia di Mister Talento; tra le sue amicizie, degna di nota è quella che lo lega alla showgirl Rosaria Cannavò, ex di Panucci. Il futuro gieffino, in passato avrebbe già partecipato ad alcune trasmissioni tv, tra cui Sarabanda.

Potrebbe interessarti anche