logo

Grande Fratello 12 anticipazioni, doppia eliminazione e l’ingresso di Jonny Groove

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-04

A partire da oggi, come ampiamente anticipato, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello, andrà in onda nella prima serata di domenica, lasciando così il posto allo show di Giorgio Panariello, in partenza da domani. Questa sera, assisteremo quindi alla ventesima puntata della dodicesima edizione del reality più spiato d’Italia …

article-post

A partire da oggi, come ampiamente anticipato, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello, andrà in onda nella prima serata di domenica, lasciando così il posto allo show di Giorgio Panariello, in partenza da domani. Questa sera, assisteremo quindi alla ventesima puntata della dodicesima edizione del reality più spiato d’Italia che si accinge ormai a chiudere i battenti (l’ultima puntata andrà in onda il prossimo 1 aprile).

Quali eventi ci attendono nel nuovo appuntamento? I riflettori saranno puntati in particolare su Patrick e sulla sua intenzione di conquistare a tutti i costi Ilenia. Dopo aver provato a fare breccia nel cuore della gieffina con il romanesco, stasera assisteremo in quale altro modo il ragazzo tenterà un approccio con Ilenia. Momenti esilaranti anche in seguito all’ingresso nella Casa di Cinecittà di Jonny Groove (Giovanni Vernia), direttamente da Zelig, giunto nell’ancora affollato stabile con l’intento di eleggere il cubista dell’anno.

In nomination questa settimana, pronte a rischiare definitivamente la loro presenza nel reality, ci sono tre ragazze, Sabrina, Floriana e Valentina. Chi sarà chiamata a dire addio al sogno di giungere in finale e guadagnarsi così l’ambito montepremi? Prima di conoscere il responso del televoto, Floriana riceverà un messaggio da parte della sua amica Enrica, mentre Vito, chiamato nel sottomarino, dovrà prendere un’importante decisione in merito al rapporto contrastato con Sabrina. Ma oltre all’attesa eliminazione settimanale, stasera ce ne sarà anche un’altra a sorpresa che avverrà con il meccanismo della “catena dei salvataggi”.

Infine, spazio alla prova settimanale e alle nuove nomination che decreteranno i nominati della settimana.

Potrebbe interessarti anche