logo

Grande Fratello 12, anticipazioni: doppia eliminazione; confronto tra Floriana ed Ilenia e decisioni per Sabrina e Armando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-11

Secondo appuntamento domenicale, nella prima serata odierna di Canale 5, all’insegna del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12, che si avvicina sempre di più all’attesa finale dell’1 aprile. Nell’ambito della nuova puntata, questa sera assisteremo, tra le tante parentesi, ad una doppia eliminazione che contribuirà a tenere alta la tensione tra i …

article-post

Secondo appuntamento domenicale, nella prima serata odierna di Canale 5, all’insegna del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12, che si avvicina sempre di più all’attesa finale dell’1 aprile. Nell’ambito della nuova puntata, questa sera assisteremo, tra le tante parentesi, ad una doppia eliminazione che contribuirà a tenere alta la tensione tra i concorrenti ancora in gara e i telespettatori.

Al centro dell’attenzione, ancora una volta ci sarà la storia, ormai giunta al capolinea tra la tunisina Sabrina ed il pugliese Vito. Proprio la gieffina, a rischio eliminazione questa settimana insieme a Vale, la “regina della mortadella”, prima di conoscere il responso del televoto sarà posta davanti ad una decisione importante, nell’ambito della quale dovrà scegliere tra cuore ed orgoglio.

L’attenzione si sposterà poi su Patrick, diventato il nuovo playboy della Casa: dopo il suo ingresso, proprio Vale aveva puntato sin dall’inizio gli occhi sul gieffino, senza tuttavia riscuotere il successo sperato. La ragazza, quindi, avrà stasera la possibilità di accedere nella suite dove avrà la possibilità di sedurre una volta per tutte Patrick.

Oltre a Sabrina, anche Armando sarà chiamato a prendere una decisione nel sottomarino, mentre sorprese in arrivo ci saranno per Martina e Franco. Inoltre, dopo la sua eliminazione della passata settimana, Floriana avrà modo di confrontarsi con la sua acerrima nemica, Ilenia, che proprio in seguito alla proclamazione della sua eliminazione aveva esultato in modo piuttosto vistoso, scatenando poi in seguito anche la reazione di stizza dell’amica Gaia.

Oltre all’eliminazione di una delle due nominate, Sabrina e Vale, ce ne sarà anche un’altra a sorpresa che vedrà maschi contro femmine: attraverso un meccanismo, in quattro andranno al televoto e uno di loro abbandonerà la Casa nel corso della puntata in diretta. Spazio, infine, alle nuove nomination settimanali.

Potrebbe interessarti anche