Grande Fratello 12, Amedeo cacciato dallo studio contro Alessia Marcuzzi: “Che schifo, non mi vedrete più in puntata”

01/03/2012 di Francesca Tordo

E se quest’anno al Grande Fratello 12 gli autori avessero clamorosamente toppato nella scelta dei concorrenti? Oltre a non eccellere in termini di ascolti, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi è stato spesso bersagliato da copiose critiche giunte proprio dall’interno, ovvero dagli stessi gieffini che, per un motivo o per un altro alla fine si sono ritrovati fuori dallo stesso reality.

E’ successo in passato con Rudolf, il concorrente romano che ha deciso spontaneamente di abbandonare la Casa più spiata d’Italia non prima di aver puntato il dito contro la stessa produzione del programma durante la puntata in diretta del lunedì ed ora, a dire la sua contro l’intera trasmissione e la padrona di casa, è Amedeo, che sempre nella Casa aveva più volte espresso il suo disappunto nei confronti delle scelte degli autori in merito alle continue parentesi aperte nel corso di ogni puntata, che lo vedevano protagonista con (e contro) Chiara.

Ora però, Amedeo ha deciso di sputare il rospo tuonando in modo piuttosto duro contro la trasmissione ed in particolare contro Alessia Marcuzzi e, come spesso accade, ha scelto la sua pagina Facebook ufficiale per mandare un messaggio ai suoi fans in merito a quanto accaduto nel corso del passato appuntamento in diretta dello scorso lunedì.

A seguire, il messaggio integrale (foto e testo):

Ciao ragazzi, come va? Vi ringrazio per ieri che vi siete preoccupati per me, sto benissimo. Quello che è successo ieri in puntata è veramente scandaloso… Partiamo dal fatto che ormai è diventato il gf degli ex e lasciamo stare…ma la vergogna si è raggiunta quando dopo solo una settimana che Ferdinando (nulla contro di lui) è stato male ripensando ad Angelica, subito hanno colto l’occasione per fargli mandare una lettera, quando io e altri nella casa da mesi chiusi chiedevamo notizie delle nostre fidanzate e non ce ne davano, addrittura neanche a Natale un augurio. Vedendo questa disparità mi sono lamentato con Alessia durante la pubblicità, chiedendole perchè Ferdinando ha potuto dopo una settimana avere notizie e noi da mesi li, no. (Anche Caterina sono settimane che prova a parlare con Armando e non glielo concedono) Cosi anche per questo motivo ho deciso di contestare…sapete cosa è successo? Che Alessia è andata dagli autori riferendo l’accaduto e subito sono venuti a chiamarmi cacciandomi dallo studio con Caterina, visto che mi appoggiava(ma poi rientrata perchè l’ho discolpata). Siamo in un programma che non si puo’ dire la propria opinione, soprattutto alla conduttrice, che è stata SPESSO imparziale e mi hanno detto che io non dovevo permettermi di dire queste cose perchè ci sono delle regole da rispettare. Ho capito quali sono queste regole; non si puo’ dire nulla contro il gf, e bisogna subire ogni giustizia senza aver modo di protestare. Per di piu’ con il rientro di Enrica in studio, non si è persa occasione per andarmi contro, senza aver modo di replicare, visto che ero uscito. Mi accusavano di pensare solo all’estetica quando sono loro in confessionale che spesso ti chiedono dei pareri estetici sulle ragazze in casa, e questo è ancora piu’ vergognoso perchè tagliano e montano facendolo passare come se io pensassi solo a questo, quando non è assolutamente cosi. Che schifo….non mi vedrete piu’ in puntata ragazzi, mi dispiace. Un abbraccio forte a tutti quanti e soprattutto alle admin TINY E GIO :*** – Amedeo

Voi cosa ne pensate?

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI