logo

Grande Fratello 11: veri sentimenti o strategia? Alessandro intanto tormenta Francesca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-11-08

Nella Casa del Grande Fratello 11, le coppie scoppiano, si formano (per strategia?), si coccolano e non solo. Mentre Angelica e Ferdinando sembrano essere ai ferri corti per colpa anche della bella salentina Francesca (in quanto, Ferdinando all’inizio era attratto da lei), Davide e Rosa (dopo il brutto inconveniente e la corsa in ospedale finita …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 11, le coppie scoppiano, si formano (per strategia?), si coccolano e non solo.

Mentre Angelica e Ferdinando sembrano essere ai ferri corti per colpa anche della bella salentina Francesca (in quanto, Ferdinando all’inizio era attratto da lei), Davide e Rosa (dopo il brutto inconveniente e la corsa in ospedale finita bene) proseguono a gonfie vele e Guendalina e Pietro sono sempre più vicini. Strategia da parte del riccioluto fanciullo in nomination? Potrebbe essere in quanto, secondo il mio modesto parere il ragazzo è uno stratega nato.

Nel frattempo però, Francesca ha conquistato l’attenzione di un altro concorrente della Casa. Il bel violinista Alessandro infatti, sembra aver totalmente perso la testa per lei. Abbracci, baci, massaggi, e coccole “forzate” mentre la salentina sembra davvero non farcela più. Le attenzioni del ragazzo infatti, sembrano non interessarle, ma sarà del tutto vero oppure la ragazza mette un freno alle emozioni perché il ragazzo tutto muscoli è impegnato e presto diventerà papà per la seconda volta?

A parte tutto, qual è la percentuale di onestà e lealtà di questo uomo? Intanto la compagna Annapaola, fuori dalla Casa e al sesto mese di gravidanza afferma non solo di voler entrare in gioco ma che sarebbe anche disposta a partorire in diretta all’interno della Casa più spiata d’Italia. Cosa non si fa per un grammo di popolarità? Purtroppo per un briciolo di fama si fa davvero tutto al giorno d’oggi. Qualcuno spieghi loro però, che è solo roba di pochi mesi, senza il talento si va dritti a casa, sì, ma quella di residenza.

Potrebbe interessarti anche