logo

Grande Fratello 11, uscirà Emanuele oppure Rajae?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-28

Nuova puntata questa sera del Grande Fratello 11 e ovviamente tutti ci chiediamo chi potrebbe uscire questa sera. Ormai siamo quasi alla fine, del resto il reality è iniziato a ottobre, e il cerchio si stringe. Questa sera i concorrenti che rischiano di uscire sono Emanuele e Rajae. Chi uscirà tra i due? Come sempre …

article-post

Nuova puntata questa sera del Grande Fratello 11 e ovviamente tutti ci chiediamo chi potrebbe uscire questa sera. Ormai siamo quasi alla fine, del resto il reality è iniziato a ottobre, e il cerchio si stringe. Questa sera i concorrenti che rischiano di uscire sono Emanuele e Rajae. Chi uscirà tra i due? Come sempre è difficile fare i pronostici perhè il televoto è sempre molto particolare ma sul web circolano da giorni diverse anticipazioni sia nell’uno che nell’altro senso. Qualcuno dice che uscirà il bel fidanzatino di Rosa altri dicono che sarà Rajae a lasciare il gioco. E voi cosa ne pensate?

Emanuele e Rajae sono entrambi due concorrenti che gli altri ragazzi definirebbero “i nuovi”. Non sono entrati dall’inizio del gioco ma in qualche modo hanno dato il loro contributo al programma. Emanuele ha vissuto quest’esperienza all’insegna dell’amore e dell’amicizia. Sin da subito ha capito che provava una forte attrazione nei confronti di Rosa e poi ha cercato in tutti i modi di conquistarla. Nonostante la gelosia per Davide alla fine tra i due l’amore è esploso e ora sono felici. Certo, litigano spesso, ma vivono 24 ore su 24 insieme da un lato è quasi comprensibile.

Rajae ci sembrava un grande personaggio all’inizio ma poi sarà stato il poco tempo o la compagnia rimasta, ma non abbiamo avuto l’occasione di conoscere la biondina. E pensare che nei suoi primi giorni era scatenatissima tra Jimmy e Biagio. E poi? Scomparsa.

Sarà lei a lasciare la casa? Se vincesse il gioco delle coppie dovrebbe restare Emanuele ma come ricorda sempre la Marcuzzi al Gf tutto può succedere.

Potrebbe interessarti anche