logo

Grande Fratello 11: un ex seminarista tra i concorrenti e una Casa ancora più grande

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-10-05

In un precedente articolo, vi abbiamo illustrato alcune novità (o presunte tali) sulla prossima imminente edizione del Grande Fratello, che prenderà il via a partire dal 18 ottobre, sempre su Canale 5 e capitanata da Alessia Marcuzzi. Anche quest’anno, l’edizione si prospetta decisamente lunga (fino a metà marzo) e, anche in questa edizione Natale e …

article-post

In un precedente articolo, vi abbiamo illustrato alcune novità (o presunte tali) sulla prossima imminente edizione del Grande Fratello, che prenderà il via a partire dal 18 ottobre, sempre su Canale 5 e capitanata da Alessia Marcuzzi.

Anche quest’anno, l’edizione si prospetta decisamente lunga (fino a metà marzo) e, anche in questa edizione Natale e Capodanno verranno festeggiati all’interno della Casa che, a quanto pare, sarà decisamente più grande delle precedenti e verrà eliminata la passerella d’ingresso mentre la famosissima porta rossa continuerà ad alternare ingressi ed eliminazioni.

Il reality show più spiato d’Italia, giunto ormai alla sua undicesima edizione, secondo quanto anticipato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni ospiterà tra i concorrenti anche un ex seminarista.

L’ex semiarista ha vissuto per anni in una congregazione, successivamente abbandonata perché le regole da rispettare decisamente strette. Il ragazzo già in possesso di una laurea è in procinto di conseguirne un’altra.

Che ci sia un nuovo Alberto Baiocco in versione intellettuale? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche