logo

Grande Fratello 11: tutti gli appuntamenti televisivi su Canale 5 e La5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-18

Ce lo hanno ripetuto in tutte le salse, ed in realtà lo abbiamo fatto anche noi: da questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Canale 5, andrà in onda la puntata d’esordio dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Tutto sembra essere pronto: 16 saranno i primi concorrenti che accederanno nella Casa più spiata d’Italia; 50, …

article-post

Ce lo hanno ripetuto in tutte le salse, ed in realtà lo abbiamo fatto anche noi: da questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Canale 5, andrà in onda la puntata d’esordio dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Tutto sembra essere pronto: 16 saranno i primi concorrenti che accederanno nella Casa più spiata d’Italia; 50, i concorrenti previsti che si susseguiranno nel corso della lunghissima edizione.

Nell’ambito di questo articolo, andremo tuttavia ad illustrarvi tutti gli appuntamenti del Grande Fratello, in programma a partire da oggi, in onda su Canale 5 e La5.

Pomeriggio Cinque, dedicherà ogni settimana, dal lunedì al venerdì, uno spazio ai protagonisti del reality ed alle loro vicende. Ovviamente, non mancherà come per tutti i talent e reality, il classico daytime, in onda a partire dalle ore 18:00 della durata ci poco più di 20 minuti. Per tutta la settimana, inoltre, a partire da domani, 19 ottobre, alle ore 9:50 circa e 14:10 circa, andrà in onda una pillola di 3 minuti.

Anche nel fine settimana continueranno gli appuntamenti con il Grande Fratello: il sabato (a partire dal 23 ottobre prossimo), alle ore 13:40, ci sarà la puntata riassuntiva di quanto avvenuto nel corso della settimana, mentre da domenica 24 ottobre, ci saranno due appuntamenti di 12 minuti, alle ore 12:45 e 13:40. Come di consueto, anche Domenica Cinque dedicherà ampio spazio al reality, con due blocchi nel corso della puntata.

Anche La5, avrà i suoi appuntamenti quotidiani con la Casa di Cinecittà. Si tratterà per lo più di repliche: per tutta la settimana, dal lunedì al venerdì, alle ore 19:45 verrà trasmessa la replica del daytime andato in onda su Canale 5, mentre dal martedì al sabato, alle ore 13:20, la replica del giorno prima di Canale 5.

Replica anche del riassunto del sabato, alle ore 19:15 e la domenica alle ore 13:20. Sempre domenica, alle 19:15, andrà in replica la striscia di Domenica Cinque.

Da martedì, in prima serata, andrà in onda GF Night, in cui verrà trasmesso ciò che è accaduto nella Casa, dopo la diretta su Canale 5 del lunedì. Infine, dal martedì alla domenica, in seconda serata, (e la domenica anche nel corso del pomeriggio), ci sarà uno spazio dedicato alla diretta del reality, di circa mezzora.

Per chi volesse vedere 24 ore su 24 ciò che accade nella Casa, con soli 20 euro sarà possibile acquistare il pacchetto Grande Fratello fruibile su Mediaset Premium.

Tutti pronti per la grande avventura?

Potrebbe interessarti anche