Grande Fratello 11: tra Clivio ed Elisa scoppia la passione; il ragazzo sui concorrenti: “Sono stati pessimi”

26/12/2010 di Emanuela Longo

Questa volta, al centro del nuovo articolo dedicato all’undicesima edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello, c’è un ex concorrente, già fuori dalla Casa più spiata d’Italia ormai da qualche settimana: Clivio.

Obiettivamente uno dei ragazzi più carini di questa edizione, Clivio è stato tuttavia definito a pieno titolo il classico ragazzo che è “bello ma non balla”, e bene o male ce ne siamo accorti un po’ tutti nel corso della sua permanenza nel reality.

Ora che Clivio è fuori, si torna ugualmente a parlare di lui; uno dei pochi single nella Casa, pare che appena fuori sia invece riuscito a trovare l’amore, e coincidenza ha voluto, che fosse proprio Elisa, anche lei ex concorrente del Grande Fratello edizione numero 11, a fargli battere il cuore. A paparazzare la nuova coppia, è stato il settimanale Visto, che ha sorpreso i due ragazzi in momenti di grande tenerezza reciproca e coccole.

Al momento, tuttavia, nessuno dei due conferma l’ufficialità della loro relazione, e la stessa ragazza siciliana afferma:

Che tra noi ci fosse dell’attrazione l’avevamo scoperto già durante la reclusione Cinecittà, ma non volevamo che la nostra storia sembrasse una montatura pubblicitaria per restare una settimana in più in gioco. Vorrei che si dicesse che siamo single. Almeno fino a quando non saremo sicuri dei nostri sentimenti al punto di metterli in piazza.

Dopo un mese dalla sua uscita, Clivio però, al di là della sua nuova relazione con Elisa, manifesta ancora il suo pensiero non del tutto positivo nei confronti di alcuni concorrenti del reality, ed in particolare nei confronti della bella salentina Francesca. Sulla rivista ufficiale del Grande Fratello, il ragazzo afferma:

Ognuno a modo suoi non mi piaceva. I ragazzi con me sono stati pessimi. Francesca è una ragazza Falsa. L’ho capito solo dopo, quando sono uscito dalla Casa. Guenda invece mi fa ridere, è la giocatrice più brava, crea mille situazioni e poi le stravolge a suo piacimento.

Facendo invece un pronostico sui possibili vincitori, l’eliminato avanza i nomi di Margherita e Nando.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI