Grande Fratello 11: svelata l’identità di Giuliano il gigolò della Casa; scatta il paragone con Mauro Marin

26/10/2010 di Emanuela Longo

Dopo il primo blocco dedicato a Ferdinando ed al clamore che ha avuto il suo ingresso nella Casa, il secondo blocco della seconda puntata del reality Grande Fratello, è quello dedicato al famigerato gigolò misterioso del reality. Nel corso della serata è stata finalmente svelata la sua identità anche a chi ancora ne era all’oscuro.

Le ragazze, questa settimana, hanno dovuto affrontare una sfida annunciata nel corso della prima puntata, in base alla quale dovevano scoprire l’identità del suddetto gigolò. Un video, riassume i momenti di dubbio vissuti dalle inquiline negli ultimi giorni. I quattro principali sospettati sembrano essere: Davide, Clivio, Giuliano e Ferdinando. Proprio i quattro “nominati”, dovranno ancora una volta confondere le ragazze attraverso una camminata sexy, per cercare di far perdere la sfida alle gieffine.

I quattro ragazzi vengono quindi fatti allineare uno accanto all’altro, cimentandosi, questa volta, in uno sguardo seduttivo.

Uno giramento di stomaco, me ne rendo conto, però è lui!,

commenta stizzita l’esuberante Sheila alla vista dello sguardo “sexy” di Giuliano (e come darle torto!).

Il nome della persona indiziata, dovrà essere scritto dalle ragazze su una busta.

Io mi gioco la mia valigia per tutti e cinque i mesi del Grande Fratello, che è Giuliano!,

insiste Sheila.

Ma il terrore negli occhi dei ragazzi all’annuncio che sarebbe stato svelato il gigolò della Casa, non l’ho notato solo io! Anche Signorini lo sottolinea, quasi a voler lasciare intendere che magari ci sarà qualcun’altro che nasconde una doppia vita. Ma ovviamente, il Grande Fratello sa tutto, quindi rischio scampato! Uno direi che basta e avanza!

I sospetti, sono chiamati così a confermare o meno la loro identità: il gigolò è chiaramente Giuliano, e la sfida è così vinta dalle ragazze. Come premio, una festa a loro dedicata ed organizzata dal Grande Fratello, mentre i maschietti dovranno indossare i panni degli schiavetti.

Congedati i ragazzi, viene mandato in onda un video che riassume la settimana non facile di Giuliano, durante la quale non sono mancate delle liti con alcuni inquilini che lo hanno così portato ad isolarsi.

Tornati in studio, Giuliano nega categoricamente di sentirsi isolato, asserendo invece di vivere bene nella condizione che si è creata in Casa, nonostante le critiche dei ragazzi. Il dubbio, quindi si insinua anche nella conduttrice:

Avete paura di lui?

Signorini, dal canto suo, sottolinea come l’atteggiamento isolato di Giuliano possa essere interpretata come una strategia, simile a quella messa in atto da Mauro Marin, vincitore della passata edizione.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI