Grande Fratello 11: stasera, nuovi ingressi ed un’eliminazione tra Clivio e David; la fidanzata di Pietro entrerà nella Casa

Categorie: Grande Fratello



Continua la stagione degli amori in quel di Cinecittà, all’interno della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, giunto alla sua undicesima edizione. Ora le coppie sono davvero tante, da Rosa e Davide (che ieri hanno vissuto un momento di crisi, poi a quanto pare rimarginato), a Ferdinando ed Angelica, Francesca e Matteo fino alla neo coppia Margherita e Nando. Oltre a queste, sembra esserne nata un’altra, il cui avvicinamento era già nell’aria da un po’ di giorni: stiamo parlando del toscano Pietro e della giovane mamma Guendalina, al centro di numerose polemiche nelle ultime settimane. Il ragazzo, sembra essere frenato “solo” dalla presenza della fidanzata Ilaria, fuori, e per questo ha già consigliato a Guenda di non innamorarsi mai di lui. Ma se fosse già successo il contrario nel frattempo? Ed in effetti, nel corso di alcune loro confessioni, il ragazzo ha ammesso di essersi innamorato di lei, affermazione che manda in confusione Guendalina, che lo incalza a ritrattare. Quali saranno le conseguenze per Pietro? Lo scopriremo esattamente questa sera, nel corso della puntata in diretta, in onda su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi, come sempre accompagnata in studio da Alfonso Signorini. Proprio nel corso del nuovo appuntamento, infatti, è previsto l’ingresso di Ilaria, fidanzata (ex?) di Pietro, all’interno della casa dell’aMMMore. Come la prenderanno i due ragazzi prossimi a diventare amanti?

Qualche giorno fa, Nando si è lasciato andare ad alcune confessioni shock nei confronti di Margherita, raccontando di essere stato sessualmente molestato durante la sua infanzia. La madre del ragazzone di Pomezia, farà recapitare questa sera un videomessaggio al figlio.



La lunga serata di oggi, continuerà poi con un’eliminazione tra i due ragazzi nominati (David e Clivio) e nuovi ingressi. Spazio poi alle temutissime nomination.

L’appuntamento con la sesta puntata del Grande Fratello, è dunque per questa sera alle ore 21:10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset.