Grande Fratello 11, stasera doppia eliminazione, “speriamo non ci sia anche un ‘doppio trucchetto’ a danno dei telespettatori”

21/03/2011 di Emanuela Longo

Come vi abbiamo annunciato nelle anticipazioni relative alla nuova puntata in onda questa sera su Canale 5 del reality show Grande Fratello 11, uno tra i due nominati della settimana, tra Giordana Sali e Biagio D’Anelli, sarà chiamato ad abbandonare definitivamente il programma. Biagio, ricordiamolo, è finito parecchie volte in nomination, salvandosi ogni volta, mentre Giordana è stata indirettamente una delle protagoniste della passata puntata, vincendo la grande sfida contro Guendalina Tavassi, l’ultima eliminata, che proprio questa sera rientrerà nella Casa per un confronto infuocato con il resto degli inquilini.

Ma oltre alla consueta attesa eliminazione, ne è prevista anche un’altra a sorpresa, ad insaputa dei concorrenti, tesissimi in vista del nuovo serale. A chi toccherà, quindi, raggiungere gli altri gieffini eliminati?

In merito alla seconda eliminazione attesa, ha voluto dire la sua anche l’UNC (Unione Nazionale Consumatori), per voce del suo Segretario generale, Massimiliano Dona, che in vista di quanto accadrà stasera, spera che tutto possa svolgersi in modo consono, soprattutto alla luce delle numerose critiche finora ricevute dalla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

L’eliminazione della passata puntata, a scapito di Guendalina, infatti, ha fatto molto discutere:

Una ‘sentita” eliminazione, quella della scorsa settimana al ‘Grande Fratello’, peccato che la conduttrice Alessia Marcuzzi l’abbia annunciato prima di sapere chi dovesse uscire dalla casa!,

ha dichiarato Dona, che ha poi proseguito:

Lunedì scorso erano in nomination tre concorrenti: Rajae Bezzaz, Giordana Sali e Guendalina Tavassi, quest’ultima all’interno del reality dall’inizio. Soltanto, dunque, la sua eliminazione poteva essere particolarmente coinvolgente (o sconvolgente) per il pubblico che l’ha seguita dall’inizio: come faceva, la Marcuzzi, a sapere ad inizio serata che sarebbe stata propria la concorrente romana ad uscire dal gioco?

Sia nel caso dell’eliminazione di Angelica che di Guendalina, infatti, sarebbero giunte numerose segnalazioni in merito ad ogni puntata che

si rivela l’ennesima beffa ai danni di quanti spendono un euro, o molto di più, per esprimere la loro preferenza.

Ormai, l’undicesima edizione del reality più spiato d’Italia sta per giungere al termine, e Dona, insieme ai telespettatori, si augurano che possano cessare i momenti ambigui nel corso della trasmissione.

Stasera è prevista una ‘doppia eliminazione’; speriamo non ci sia anche un ‘doppio trucchetto’ a danno dei telespettatori,

ha concluso Dona.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI