logo

Grande Fratello 11, spunta fuori un altro gigolò: “Dovevo entrare io e non Giuliano”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-07

Il settimanale Visto ha pubblicato un’intervista fatta ad un tale di nome Andrea Aceti, il quale sostiene che sarebbe dovuto entrare lui nella casa del Grande Fratello nella parte del gigolò. In verità sono io il vero gigolò del Grande Fratello 11. Ho superato tutte le fasi del casting. Poi però non ho saputo più niente fino a quando …

article-post

Il settimanale Visto ha pubblicato un’intervista fatta ad un tale di nome Andrea Aceti, il quale sostiene che sarebbe dovuto entrare lui nella casa del Grande Fratello nella parte del gigolò.

In verità sono io il vero gigolò del Grande Fratello 11. Ho superato tutte le fasi del casting. Poi però non ho saputo più niente fino a quando il 18 ottobre scorso ho visto entrare dalla porta rossa Giuliano,

ha affermato Andrea Aceti, che in arte di fa chiamare Eracle.

Il ragazzo ha raccontato dei suoi provini.

La mia avventura con il Grande fratello è iniziata durante la scorsa estate. Sono stato chiamato da un’agenzia di moda per il casting. Nonostante fossi scettico, mi sono presentato. Pochi giorni dopo dalla produzione mi hanno chiamato per un secondo appuntamento a Roma. Quindi mi hanno inviato un questionario da riempire con tantissime domande. Ad esempio: cosa ti mancherebbe di più, se entrassi nella casa del Gf. Sembrava che tutto procedesse bene, tanto che a fine settembre sono stato convocato di nuovo negli uffici di Endemol per l’ennesimo confronto con gli autori. Nessuno mi ha fatto capire che avrei partecipato al reality, ma i presupposti erano quelli giusti, anche perché, di storie come la mia non ce ne sono molte.

Tuttavia ad entrare nella casa di Cinecittà è stato Giuliano Cimetti.

Ho creduto fosse uno scherzo, un bluff. Hanno mandato in onda le immagini di Richard Gere, poi è sbucato questo. Chi è che paga uno come lui? Un gigolò che si rispetti deve avere un bellissimo aspetto fisico, deve curarsi, fare sport, seguire una dieta. Le donne che tirano fuori i soldi non sono facili da accontentare. Per questo Giuliano l’ho trovato un po’ fuori luogo, anche se non è carino dire queste cose tra colleghi, perché se lui lavora, vuol dire che ha il suo giro e le clienti sono soddisfatte. Poi sarà lui a spiegare come svolge il suo lavoro.

Potrebbe interessarti anche