logo

Grande Fratello 11: Rosa si rifiuta di fare sesso con Davide; tra Ferdinando ed Angelica è solo un “gossip”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-11-05

A quasi tre settimane dall’inizio, il Grande Fratello 11, ci ha già regalato delle coppie all’interno della Casa. Rosa e Davide la prima, seguita da Ferdinando ed Angelica. A quanto pare però, la “maretta” è all’orizzonte. Ma si tratterà solo di una semplice e innocua maretta oppure il diluvio universale ci aspetta dietro l’angolo? Analizziamo …

article-post

A quasi tre settimane dall’inizio, il Grande Fratello 11, ci ha già regalato delle coppie all’interno della Casa.
Rosa
e Davide la prima, seguita da Ferdinando ed Angelica. A quanto pare però, la “maretta” è all’orizzonte. Ma si tratterà solo di una semplice e innocua maretta oppure il diluvio universale ci aspetta dietro l’angolo?

Analizziamo per bene le varie situazioni.

Partiamo dalla ruspante Rosa, napoletana doc e da Davide, galante quando “provolone” siciliano.
Dopo la passione nata praticamente da subito, dopo baci appassionati e sguardi dolci, il siciliano vuole chiaramente di più. Il ragazzo infatti, ha proposto alla napoletana di dormire insieme e fare sesso. La ragazza ha rifiutato senza mezzi termini ed ha spiegato alle ragazze che non vorrebbe mai essere vista da suo padre durante certi momenti così intimi. Rosa inoltre, ha già le idee molto chiare, non cambierà idea e non farà assolutamente sesso con Davide all’interno della Casa e, se lui non dovesse accettare la sua presa di posizione, la loro storia potrà considerarsi chiusa.

Nel frattempo, anche la coppia formata da Angelica e Ferdinando (nata da poco nonostante i dubbi del resto dei coinquilini e gli attacchi al veleno della rauca Guendalina) sembra già in crisi. Angelica infatti, dopo aver parlato con Sheila, si confronta con Ferdinando.
Sheila, durante un pomeriggio di confidenze, ha raccontato alla bella romana che Ferdinando ha voluto rendere partecipe l’intera Casa della loro relazione solo per “fare gossip”. Angelica lo incalza, il ragazzo si irrigidisce, si alza, si altera e si rimette seduto (tipico atteggiamento da colpevole!) e dopo innumerevoli tira e molla Angelica lo esorta:

Se tu lo hai fatto per scatenare una reazione sui ragazzi dimostra che anche tu sei un provocatore e non l’hai fatto per i sentimenti che provi per me!

Il ragazzo con fare goffo cerca “salvezza” ma poi cede ed esclama:

Si, l’ho fatto perché volevo creare dei gossip.

Ed Angelica per tutta risposta afferma:

Tu sai che io su una frase del genere ci rimango male? Tu l’hai detto solo per vedere la reazione degli altri, non per una sorta di corteggiamento!

La ragazza inoltre, lo invita a non prenderla in giro, e il ragazzo cerca ancora di giustificarsi dicendole che voleva solo rendere partecipi gli altri. Del resto, cosa possiamo aspettarci da uno convinto che se non crei dinamiche interessanti all’interno della Casa non sei nessuno? Questa convinzione del resto, gli fa anche credere di essere il leader della Casa, mentre il resto dei ragazzi, durante vari confessionali la pensa nettamente in maniera diversa. Visione distorta della realtà? Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche