logo

Grande Fratello 11, Rosa non è innamorata di Emanuele e pensa ancora a Davide: lo dice la macchina della verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-02

Il titolo di questo nuovo articolo, dedicato ancora una volta ad una delle coppie più discusse e meno credibili nate nella Casa del Grande Fratello 11, non lascia dubbi: Rosa Baiano, l’ex fidanzata ferita di Davide Baroncini ed ora in coppia con l’iroso Emanuele Pagano, a quanto pare, non sarebbe del tutto innamorata di quest’ultimo …

article-post

Il titolo di questo nuovo articolo, dedicato ancora una volta ad una delle coppie più discusse e meno credibili nate nella Casa del Grande Fratello 11, non lascia dubbi: Rosa Baiano, l’ex fidanzata ferita di Davide Baroncini ed ora in coppia con l’iroso Emanuele Pagano, a quanto pare, non sarebbe del tutto innamorata di quest’ultimo come invece vorrebbe far credere e penserebbe ancora all’ex ragazzo catanese. Non è lei a dirlo, chiaramente, e non lo farebbe neppure sotto tortura, ma a rivelarcelo è stata ancora una volta la macchina della verità di Domenica Cinque, la trasmissione condotta da Federica Panicucci (e Claudio Brachino per lo spazio dedicato all’attualità), nella puntata andata in onda ieri pomeriggio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Nell’angolo destinato al reality più spiato d’Italia, ieri sono stati ospiti i finalisti del reality ma anche le coppie che sono nate nello stabile di Cinecittà e, come già accaduto ad altri ex gieffini della passata edizione del reality, anche Rosa si è sottoposta alla prova della macchina della verità che, ricordiamolo, ha un’attendibilità del 98%.

Le domande che le sono state rivolte dalla padrona di casa, hanno toccato gli aspetti più importanti della sua permanenza nel Grande Fratello: dalla relazione con Davide alla successiva delusione, fino all’attuale relazione con Emanuele e ai suoi sentimenti attuali nei confronti di entrambi. Vediamo invece ora quali sono state le domande poste alla ragazza campana, con relative risposte e responso della macchina della verità.

Rosa ha così ammesso di essere stata realmente innamorata di Davide, rispondendo alla relativa domanda, e la macchina della verità sembra aver confermato la sua risposta; non avrebbe inoltre usato volontariamente a suo vantaggio la delusione legata alla fine della relazione col ragazzo catanese (anche qui la macchina ha confermato la sua sincerità), eppure, Rosa pecca nel dire di non aver mai usato la sua nuova relazione con Emanuele per ripicca verso l’ex, sbugiardata così dalla macchina.

Si è poi passati alle domande circa la sua storia con il ragazzo toscano, intrapresa non per andare avanti nel gioco, come confermato dalla macchina. In merito all’aggressività del ragazzo, spesso resa nota, l’ex gieffina ha asserito di aver avuto qualche volta paura, e la macchina ha confermato quanto detto, ma alla successiva domanda “Pensi che il carattere di Emanuele possa rappresentare un problema reale nella vostra relazione?”, Rosa ha risposto negativamente, ma la macchina l’ha sbugiardata in pieno.

A due risposte date, la macchina della verità non è stata in grado di dare una risposta attendibile, ed entrambe riguardano ancora una volta Davide; ecco allora che dei dubbi restano in merito alla domanda: “Sei ancora innamorata di Davide?”. Una cosa è certa: alla domanda, l’ultima, “Sei innamorata di Emanuele?”, la risposta di Rosa è stata ovviamente affermativa, ma la macchina l’ha sbugiardata ancora.

C’è quindi ancora qualcos’altro da aggiungere?

Potrebbe interessarti anche