Grande Fratello 11: Rosa Baiano è tornata nella Casa; nervosismo tra i coinquilini

07/11/2010 di Emanuela Longo

Dopo lo spavento dei fan in seguito alla notizia relativa all’allontanamento dalla Casa più spiata d’Italia di Rosa Baiano, la ventiduenne napoletana portata ieri in tarda serata in ospedale per degli accertamenti in seguito ad un malore, nella mattinata di oggi la concorrente è tornata nuovamente nell’ambita casa del Grande Fratello.

Il malore, a quanto pare, era stato causato con ogni probabilità da un colpo di freddo, associato alla cattiva e poco equilibrata alimentazione. Dagli esami effettuati, tuttavia, non è risultato nulla di preoccupante.

Dopo essere tornata dai suoi compagni di avventura, Rosa ha così trascorso le successive ore a riposare sul divano, fino a quando Davide, per primo, non si è accorto del suo atteso ritorno, svegliandola con un bacio e restando al suo fianco.

Intanto, sarà a causa della nuova puntata in diretta in onda domani, fatto sta che il nervosismo nella Casa sembra essere piuttosto palpabile, soprattutto tra il leader della settimana, Ferdinando e il gigolò Giuliano. Ma non solo: tra lo stesso Ferdinando ed Angelica, pare che i giorni di pace siano finiti. Norma, infine, è colei che, tra i nominati della settimana e vicina al rischio eliminazione, sembra risentire maggiormente dello stress della nomination.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI