logo

Grande Fratello 11: Rosa Baiano da vittima si trasforma in eliminata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-12

Ieri sera, durante la semifinale del Grande Fratello 11, abbiamo scoperto finalmente i quattro finalisti: Ferdinando, Margherita, Andrea e a grande sorpresa Jimmy, sono i concorrenti che lunedì prossimo lotteranno per aggiudicarsi il primo posto accompagnato anche dal montepremi messo in palio. Ieri, durante l’eliminazione a sorpresa, Rosa Baiano ha dovuto abbandonare la Casa. Nessuno …

article-post

Ieri sera, durante la semifinale del Grande Fratello 11, abbiamo scoperto finalmente i quattro finalisti: Ferdinando, Margherita, Andrea e a grande sorpresa Jimmy, sono i concorrenti che lunedì prossimo lotteranno per aggiudicarsi il primo posto accompagnato anche dal montepremi messo in palio.
Ieri, durante l’eliminazione a sorpresa, Rosa Baiano ha dovuto abbandonare la Casa. Nessuno se l’aspettava, nemmeno lei vista la sua espressione contrita.

Chi vincerà a questo punto? Ma soprattutto, come mai Rosa è stata eliminata quando da mesi si vociferava la sua vittoria spodestando l’amico Ferdinando? Non ci è dato saperlo, sappiamo però che, i fan degli altri concorrenti, avevano già le idee chiare su chi mandare a Casa.

Oggi, nella pagina ufficiale Facebook di Guendalina Tavassi per esempio, abbiamo scoperto con grande stupore che la sexy mamma romana sta spingendo il suo fan club a votare non a favore di Margherita, né tantomeno di Andrea, ma di Jimmy.

Le motivazioni? Ha 40 anni e come tale, ha meno chances rispetto agli altri.

Gli state per caso dando la possibilità di avere una pensione anticipata? Ohibò, c’ha 40 anni, mica 60!

Nella nota inoltre, si legge: “QUINDI… UN GF MEDIOCRE MERITA UN VINCITORE MEDIOCRE. SCONVOLGIAMO TUTTI I PIANI DEL GF E VOTIAMO PER JIMMY”.

Io, una volta uscito dalla Casa, se fossi in Jimmy, non sarei tanto contento della motivazione per la quale vorrebbero farmi vincere, non so voi.

Ma, tornando a Rosa Baiano, vogliamo parlare anche del suo amico Ferdinando Giordano? Mentre i ragazzi decretavano il primo finalista tramite una votazione segreta, non solo lui ha dato il suo voto a Jimmy, ma la ragazza, non è stata votata da nessuno, preannunciando quindi, la successiva eliminazione.

Il percorso di Rosa inoltre, ha subito vari cambiamenti. All’inizio, non riusciva a venire fuori, colpa dell’alleanza con Francesca Giaccari e Angelica Livraghi? Mi spiego meglio, circondata da due donne di carattere come loro, la sua probabilmente, era la personalità che faceva più fatica a venire fuori.

Dopo la fine della storia d’amore con Davide Baroncini, improvvisamente è diventata una martire, una santa, una vittima, una survivor dal cuore infranto che improvvisamente ha fatto breccia nei cuori degli italiani.

Le donne ferite dalle sua parte, i fidanzati leali pure. Ma non solo, anche le nonne, le mamme e le zie… un plebiscito insomma.

Poco dopo però, la Baiano si innamora nuovamente di Emanuele. Irrequieto, insofferente, brusco e violento (almeno verbalmente!).

Rosa dopo poco perde nuovamente dei colpi, va a letto con due concorrenti e sopporta a volte in silenzio l’ira di Emanuele.

La sua “etichetta” di vittima le rimane addosso, e pur soffrendone ieri non è riuscita a superare lo scontro con Jimmy, nonostante l’ex ballerino abbia decisamente meno fan rispetto alla napoletana.

Vogliamo parlare della faccia di Davide Baroncini dopo la sua eliminazione?

E adesso via, è il turno di continui faccia a faccia. Ed Emanuele? Noi gli diamo il tempo di un’estate carica di serate e apparizioni, e voi?

[poll id=”10″]

Potrebbe interessarti anche